Connect with us

Gossip

VIDEO – Fabrizio Corona torna a casa. Mamma Gabriella in lacrime

Pubblicato

il

fabrizio corona mamma gabriella

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di Monza è tornato a casa, da sua mamma Gabriella. La conferma è arrivata dal suo legale Ivano Chiesa. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta dei difensori di sospendere il provvedimento con cui a marzo scorso era tornato in carcere.

In attesa della decisione della Cassazione, Fabrizio Corona è tornato a casa sua, da sua mamma Gabriella. Una decisione applaudita dal suo avvocato, ma soprattutto da lui, dall’ex fotografo dei vip. Un ritorno festeggiato in famiglia, con i suoi più cari amici. Momenti condivisi anche sui social, con delle stories sul suo instagram da oltre un milione di follower.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano l’11 marzo scorso aveva revocato, per una serie di violazioni delle prescrizioni, il differimento pena in detenzione domiciliare che era stato concesso nel dicembre 2019 a Corona per una patologia psichiatrica di cui soffre. Decisione che era stata duramente contestata sia dall’ex agente fotografico, che si era ferito ad un braccio, aveva rotto il vetro di un’ambulanza ed era finito in ospedale in psichiatria per oltre 10 giorni, sia dalla sua difesa. Poi lo sciopero della fame.

Ora i giudici (un altro collegio della Sorveglianza), però, spiegano che il provvedimento di marzo non è adeguatamente motivato e per questo hanno deciso di sospendere lo stop al differimento pena in attesa che sul merito si pronunci la Cassazione. La sospensiva, tra l’altro, è stata disposta anche tenendo conto dei recenti atti di autolesionismo dell’ex agente fotografico.

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva utilizzato ancora il proprio account Instagram per pubblicare una sua foto con un bavaglio sulla bocca, seguita da una didascalia in cui venivano elencate le condanne dell’ex re dei paparazzi: “47 anni – si legge sul social – 6 di Galera 1 di comunità, 12 Anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. “QUELLO CHE MI AVETE FATTO E’ IMPERDONABILE”.

Ora il ritorno a casa con il volto di Fabrizio Corona segnato dal dolore, da ferite che guariranno. Ma a commuovere il video con sua mamma Gabriella abbracciata a suo figlio, abbracciata alla cosa più bella che ha al mondo…

L’avvocato di Fabrizio Corona chiarisce il perché è tornato a casa…

Fabrizio Corona torna a casa. Mamma Gabriella in lacrime

LEGGI ANCHE Amici, è triangolo amoroso: tra Enula e Alessandro rispunta Leo Gassman

Molte le persone che si sono preoccupate per la sua salute. Da Belen Rodriguez a naturalmente sua mamma Gabriella che ospite a “Live Non è La D’Urso” aveva lanciato un grido d’allarme: «Mio figlio può morire».

«Fabrizio Corona è tornato a casa non perché è un privilegiato o per gentile concessione del tribunale. È tornato a casa perché è stato riconosciuto che è stato commesso un errore».

Lo ha voluto precisare con forza l’avvocato Ivano Chiesa sulla pagina Instagram di Fabrizio Corona, commentando la scarcerazione dell’ex fotografo. Poi lo storico legale di Corona tiene a ribadire che quello che «è successo in questi 30 giorni non finisce qui. Dobbiamo andare avanti per tutti quei detenuti che si trovano nella stessa situazione di Fabrizio».

Fabrizio Corona torna a casa. Mamma Gabriella in lacrime

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? Foto e nome dell’uomo misterioso

Pubblicato

il

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? Il settimanale Oggi mostra le foto e ricostruisce la storia del nuovo principe azzurro della conduttrice…

Barbara D’Urso ha ritrovato l’amore? Secondo gli scatti in mano al settimanale Oggi, sembrerebbe proprio di sì. Una storia per la Signora dei pomeriggi di Canale 5 con un bellissimo uomo. Il suo nome? Francesco Zangrillo, assicuratore, di recente al centro del gossip perché accostato a Elisabetta Gregoraci.

Sul profilo privato di Instagram Zangrillo, sottolinea Oggi – si proclama «da tempo profondamente innamorato» ma non fa nomi. E così tra continue smentite (la D’Urso si continua a dichiarare single) e silenzi a parlare ora sono le immagini in esclusiva in mano del settimanale che racconta la sera dello scorso 7 maggio. Giorno del compleanno della signora D’Urso…

Francesco avrebbe raggiunto Barbara a casa sua da solo domenica sera

Barbara D'Urso amore

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? Foto e nome dell’uomo misterioso

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, Fariba affronta la prova del fuoco e Giulia è sotto shock

Compleanno numero 64 per una delle più brave signore della televisione italiana, una di quelle che si fa amare ma che sa scatenare anche reazioni opposte. Una festa festeggiata in un ristorante a Milano con pochi intimi per poi andare tutti a casa di Barbarella in zona Corso Como, nel cuore della Milano da bere.

Musica, balli fino a tarda notte ma sempre in compagnia di altri amici e amiche. Nulla di strano insomma se non il fatto che di loro due come coppia si parla ormai da alcuni mesi. Ma dalle parole, le supposizioni si è passati ai fatti come dimostrano le foto di Oggi.

Gli scatti mostrano come domenica sera, dopo il ritorno a casa da Cologno Monzese dopo la conduzione in diretta di Domenica Live, Barbara venga raggiunta poco dopo da Francesco. E questa volta sono da soli. Non c’è nessuna amica o amico…

Sicuramente un bel modo di consolarsi dopo tutto quello che sta girando sul suo futuro lavorativo. Si dice infatti che dopo la chiusura anticipata di Live-Non è la d’Urso, il talk show della domenica sera, anche la sua Domenica Live sia verso la fine. Vero o no? Lei ha smentito ma godersi finalmente qualche week-end d’amore forse non sarebbe così male…

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Gossip

Dayane Mello è nuovamente innamorata ma dentro di sé vive un dramma

Pubblicato

il

Dayane Mello è nuovamente innamorata? L’ex gieffina non si sbilancia, lo spera ma dentro di sé vive un dramma, quello della morte del fratello che ha distrutto la sua famiglia…

Dopo Mario Balotelli, il presunto ritorno insieme tra i due, ora nel cuore di Dayane Mello sembra esserci spazio solo per Andrea. Una storia appena cominciata, che la modella brasiliana avrebbe voluto tenere ancora nascosta. Ma non le è stato possibile.

I paparazzi di Chi l’hanno scoperta a Capri, in barca con lui, con questo misterioso ragazzo. Di lui si sa solo che è un imprenditore di Caserta. Il cuore ha ripreso a battere?

«Sarò sempre onesta e sincera fino alla fine. Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io, per stare bene, ho bisogno di avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva per me. Ho bisogno di un uomo»

E forse la mamma della piccola Sofia, nata dall’unione con l’ex, Stefano Sala, ha finalmente trovato la persona giusta. Quella serenità che gli serve dopo la morte di suo fratello Lucas.

«Ora è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Però non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come in passato»

Dietro il suo sorriso Dayane Mello nasconde un dramma

Dayane Mello è innamorata ma dentro di sé vive un dramma

LEGGI ANCHE Andrea Iannone s’innamora di un’altra Rodriguez

Ma dietro il sorriso di Dayane Mello, la voglia di vivere e ragalare il meglio a sua figlia Sofia, c’è un dramma non ancora del tutto consumato. A Chi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela che «ognuno sui social mostra la parte finta, fake della propria vita. Voi vedete che sorrido, che sto bene, in realtà dentro ho un dolore che non si può spiegare…». Un dolore che l’ha costretta a curarsi.

«Sono in cura da una terapeuta del dolore. Dopo la morte di mio fratello Lucas si sono rotti i cocci di casa mia. È crollato tutto. Mio padre non sta bene fisicamente, mio fratello Juliano non riesce più ad andare a lavorare perché il negozio di parrucchiere che abbiamo, era quello dove lavorava anche Lucas. Il solo ricordo fa stare male Juliano. E io? Sono in Italia, lontana, posso solo aiutare e soffrire…»

Inutile nasconderlo. Ora «sento un peso enorme sulle spalle. Questo peso non è più solo responsabilità, ma anche panico e il panico ti fa impazzire. La tua mente elabora concetti surreali che percepisci come reali».

Dayane Mello stava per scoppiare. A “salvarla” la sua Soleil Stasi che le ha consigliato di andare al mare per qualche giorno. E dal mare è arrivato, forse, l’amore…

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Gossip

Andrea Iannone s’innamora di un’altra Rodriguez

Pubblicato

il

andrea iannone rodriguez

Andrea Iannone s’innamora di un’altra Rodriguez? Gli scatti del settimanale Chi confermano l’intesa con Carmen Victoria Rodriguez…

Da una Rodrguez ad un’altra. Da Belen a Carmen Victoria. Andrea Iannone ha aperto nuovamente il suo cuore. Lo ha aperto a dire il vero già da un po’. Ma le foto in esclusiva di Chi dimostrano come Andrea non abbia più intenzione di nascondersi ma di uscire allo scoperto.

Il campione di Moto Gp, sospeso fino al 17 dicembre 2023 dal Tribunale Arbitrale dello Sport per una violazione antidoping, ha scelto un’altra Rodriguez per innamorarsi. Ma questa volta non si tratta di Belen e tantomeno di sua sorella Cecilia.

Nel cuore di Andrea ora c’è la modella Carmen Victoria che per coincidenza porta lo stesso cognome della showgirl argentina.

Carmen Victoria è una modella venezuelana, ombrellina in MotoGp, e cara amica di Francesca Sofia Novello, la fidanzata e futura signora di Valentina Rossi. È stata lei a farli conoscere e a far scoppiare l’amore. E ora sembra essere una cosa seria. Il campione di Vasto ha taggato la ragazza in più occasioni e lei ha ha sempre rilanciato le stories sbilanciandosi anche con la parola ‘love’.

Qualche mese fa Andrea era stato paparazzato con la figlia di Umberto Tozzi

Andrea Iannone s’innamora di un’altra Rodriguez

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, Andrea Iannone contro Cecilia Rodriguez, poi arriva Pretelli: è caos!

In questi mesi non sono mancati nemmeno alcuni scatti abbracciati insieme, conferma che qualcosa nella vita privata di Iannone sta davvero cambiando.

Quella della Rodriguez sarebbe l’ennesimo flirt attribuito al motociclista dopo quello presunto consumato con Natasha Tozzi, la figlia del cantante Umberto.

I due, fotografati nel cuore di Milano all’ora di pranzo, sembrano felici, affiatati. Inutile tentare, una volta che si sono accorti dei fotografi, cercare di depistare i curiosi. Inutile, probabilmente, vederli andare via dal locale uno per conto proprio. Il prossimo appuntamento? Chissà che non possa essere nel nuovo locale di Andrea aperto da poco a Lugano…

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo