Tommaso Zorzi sta cavalcando l’onda del successo. Dal GF Vip, all’Isola dei famosi, sembra che tutto quello che faccia funzioni bene
Tommaso Zorzi, 25 anni, è sicuramente il personaggio del momento. La sua vittoria al GF Vip gli ha aperto un sacco di porte. Al momento è opinionista all’Isola dei famosi di Ilary Blasi che, forse non a caso, sta riscuotendo molto successo. E pare che ci siano in programma tante cose nuove.
A Libero hanno parlato proprio dell’Isola e Tommaso ha ammesso di guardare, con una certa ansia, i dati di ascolto dei programmi a cui partecipa, tutte le mattine appena si alza. «Malato di share» l’ha definito l’intervistatore Fabrizio Biasin. «Godo molto nel leggere i dati di ascolto» ha risposto Zorzi.
Ad ispirare Tommaso, quando è in tv, è l’intramontabile Raffaella Carrà o, se ne deve dire un’altra, Iva Zanicchi, anche lei opinionista all’Isola. Questo avvicinamento al mondo del “trash” non lo imbarazza. Altrimenti, dice, non farebbe questo lavoro. Al contrario ammette che “Per fare trash bisogna essere un po’ trash”, citando Paolo Bonolis.
LEGGI ANCHE Amici 20 da record con le polemiche tra Alessandra Celentano e la Cuccarini

Tommaso Zorzi: tutto quello che faccio funziona
Si parla ovviamente anche di amore, argomento sempre scottante. Tommaso, lo ha dimostrato anche al GF, è un ragazzo che si innamora molto facilmente. Fino ad ora non ha avuto grande fortuna dal punto di vista romantico. Per quanto riguarda gli amici, invece, sono pochi ma buoni. Cena tra amici, vino e notte a ballare è quella che lui definisce “una serata perfetta”.
Al momento Tommaso sta lavorando tantissimo e la cosa sembra piacergli molto. È consapevole del fatto che le cose che fa funzionano e quando gli viene chiesto se ha paura di durare poco, di essere solo un personaggio passeggero, lui risponde: «Sono come il nero: non passo mai di moda»
Insomma al momento Tommaso sta vivendo il suo sogno e per questo i suoi genitori sono molto contenti del percorso che sta portando avanti. Ora si tratta di fare un po’ di gavetta, come dice lui, per poi diventare, in futuro un conduttore come tanto desidera. E forse si tratta di un futuro non troppo lontano.