Connect with us

TV

Scotti e Hunziker insieme: “Di nuovo a Striscia gomito a gomito”

Pubblicato

il

Dal 29 marzo Gerry Scotti e Michelle Hunziker si riuniscono sul bancone di “Striscia la notizia”. La coppia ha condotto insieme 144 puntate del tiggì satrico inventato da Antonio Ricci

Sul bancone di “Striscia la notizia” sta per arrivare un’altra coppia storica e solida di Canale 5. Dal 29 marzo Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano a condurre, insieme il tiggi satirico di Antonio Ricci.

Per i due conduttori, che in passato hanno presentato anche “Paperissima”, si tratta della sesta edizione. Indimenticabile lo scorso anno la loro apparizione nel programma il 9 marzo, data in cui la coppia si ricompose proprio nel giorno in cui l’Italia annunciava il lockdown. E ora che tornano gomito a gomito, come affronteranno i tre mesi di lavoro?

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni ha partorito: ecco come si chiama la bimba avuta da Fedez

Scotti e Hunziker insieme: “Di nuovo a Striscia gomito a gomito”

«Non possiamo nemmeno toccarci è una cosa che abbiamo dovuto imparare in questi mesi. Per me questa distanza è stranissima, io sono molto fisica e Gerry me lo sono sempre coccolato e abbracciato» ha dichiarato la Hunziker in una intervista rilasciata a Barbara Mosconi di TV Sorrisi e Canzoni.

Le fa da eco Gerry Scotti: «Per il tipo di rapporto che abbiamo io e Michele sarà una novità non poterci abbracciare e fare scherzi. Speravo che quest’anno sarebbe stato diverso. Invece siamo esattamente dove eravamo 12 mesi fa. L’anno scorso abbiamo vissuto tutte le paure, il terrore di non sapere cosa avevamo davanti e cosa ci aspettava. Parlammo con Ricci, con Pier Silvio Berlusconi, con il medico, con tutti e “Striscia” fu catalogata come servizio necessario per fare compagnia alla gente».

Nel privato non va diversamente ed entrambi fanno di tutto per avvicinarsi alla normalità. La modella ed attrice svizzera racconta le sue giornate tipo con le figlie.

«Mi alzo alle 6 e mi preparo. Dopo un po’ sveglio le bimbe, facciamo colazione e porto a correre nel parco: per un’oretta facciamo sport, ginnastica, le incito e le faccio scaricare. Poi torniamo a casa e si collega con la scuola. Sono felicissime»

Per il conduttore, invece, le abitudini non sono cambiate: “Non facevo grandi cose neanche prima quando ero libero. Da qualche mese la mattina scrivo a mio figlio di mandarmi una foto della piccola Virginia, la mia nipotina”.

La Hunziker ha ripercorso il suo approdo a Mediaset che risale a 24 anni fa. «Fu una sensazione stranissima e mi sembra ieri. Ricordo la prima volta che andai a Cologno Monzese con lo zainetto sulle spalle, arrivai al cancello e avevo il cuore in gola. Aurora era nata a dicembre e a marzo registravo le puntate di “Paperissima”. Mi ero buttata, pensavo di non avere proprietà di linguaggio, di non parlare bene l’italiano».

E Scotti, tra i tanti, ha un ricordo nitido nella sua memoria: «Quando Michelle aveva le doglie invece di correre all’ospedale sono andato a Striscia. Insomma, sono stato utilizzato anche in quella occasione un po’ come pompiere…».

© 2021, Irma Fontana. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

Uomini e Donne: tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è già addio?

Pubblicato

il

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo Uomini Donne sembrano aver già diviso le loro strade. Dai social sembra che la loro storia sia giunta al capolinea. E intanto nel programma di Maria De Filippi è tornata Ida Platano, storica ex di lui…

Avevano lasciato Uomini e Donne insieme, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo essersi frequentati nel corso del programma di Maria De Filippi, il cavaliere e la sua dama avevano deciso di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere.

A quanto pare, però, l’idillio nato a Uomini e Donne potrebbe essere già giunto al termine. E l’indizio rivelatore sembrerebbe arrivare proprio dai Social, soprattutto dal profilo di Roberta.

In passato infatti l’ex dama di Uomini e Donne aveva pubblicato numerose storie e scatti che la raffiguravano insieme a Riccardo, il suo cavaliere. Come tutte le coppie di questo mondo, anche Roberta e Riccardo avevano voluto condividere con i follower i loro momenti di felicità.

Intanto a “Uomini e Donne” è tornata Ida, la sua “storica” ex…

Uomini e Donne Roberta e Riccardo

Uomini e Donne, tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è già addio?

LEGGI ANCHE: Roberta Morise ha un nuovo amore: «Con Giulio un colpo di fulmine»

Ultimamente invece non è più così. Niente più dediche romantiche, niente più foto della coppia sorridente. Il dettaglio più evidente, però, è che Roberta Di Padua avrebbe rimosso dai Social tutti i post che la vedevano in compagnia di Riccardo. Insomma, sembra proprio che l’idillio sia già finito e la coppia abbia già preso direzioni diverse.

Anche sotto i riflettori di Uomini  Donne, a onor del vero, la loro relazione aveva attraversato dei periodi turbolenti. Quando Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua avevano deciso di concedersi una nuova opportunità, in molti si erano dichiarati apertamente scettici.

Inoltre, negli ultimi tempi è circolata sempre più insistente la voce di una relazione di interesse fra i due. Riccardo e Roberta, sostiene un ex corteggiatore, non sarebbero veramente innamorati ma avrebbero semplicemente deciso di fingersi tali. E c’è già chi parla di un prossimo ritorno di Riccardo Guarnieri al programma di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne, peraltro, è recentemente tornata anche Ida Platano, la storica ex di Riccardo. E su Internet sono in molti a pensare che il cavaliere potrebbe chiederle di tornare con lei…

© 2021, Cristina Pezzica. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Amici, Enula a Verissimo: “Ho avuto paura”

Pubblicato

il

Amici Enula Verissimo

In un’intervista televisiva a Verissimo, Enula ha raccontato la sua esperienza ad Amici e quali sono le paure che ha per il futuro

Enula Bareggi, in arte solo Enula, è una cantante di 22 anni che ha avuto modo di farsi conoscere ad Amici 20, programma di Maria De Filippi in onda tutti i sabato sera su Canale5. Il percorso di Enula si è concluso durante la quarta puntata del serale, durante la quale è stata eliminata.

Adesso che è fuori dal programma Enula è pronta a parlare dell’esperienza vissuta e delle sue paure per il futuro. Lo ha fatto durante la sua prima intervista televisiva a Verissimo. Durante la trasmissione ha raccontato di essere spaventata all’idea di lasciare il programma, ma che il mondo di tutti i giorni le era mancato.

«Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile»

Enula a Verissimo: ecco perché le piace dipingersi il corpo

Amici Enula Verissimo

Amici, Enula a Verissimo: «Ho avuto paura»

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

Enula, durante le sue esibizioni, più volte ha mostrato il proprio corpo dipinto in diversi modi. È una passione che ha fin da quando era piccola, quando, in casa, si dipingeva parti del corpo. All’inizio, dice, era una cosa per cui provava vergona. Ora, invece, le piace portare con se sul palco i colori perché le danno protezione e sono un ulteriore modo che ha per esprimere se stessa e il suo amore per l’arte.

Fan numero uno di Enula è senza dubbio la mamma, la quale è sempre stata una figura fondamentale. La cantante ammette che le è mancato molto il suo appoggio all’interno della scuola e che sa quando sia fiera di vederla realizzare il suo sogno. Grazie ad Amici, infatti, Enula sta riuscendo a vivere tutto ciò che ha sempre desiderato.

«Sarà eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me»

© 2021, Camilla Casero. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

Pubblicato

il

isola famosi gilles rocca blasi

A L’Isola dei famosi, dichiarazione d’amore a sorpresa di Gilles Rocca per la sua Miriam Galanti: vuole un figlio da lei e chiede aiuto a Ilary Blasi

Su L’Isola dei Famosi, GIlles Rocca è stanco, si sente solo, ha bisogno della sua famiglia, della sua amata Miriam Galanti. La fidanzata con cui vive una storia d’amore da 12 anni.

Come ha raccontato Gilles tra loro due è stato un vero colpo di fulmine. Si sono visti per la prima volta a scuola di recitazione, lui l’ha vista scendere le scale e da quel momento tra loro è stato amore.

Gilles ha raccontato che entrambi desiderano avere un figlio ma che non amano fare progetti di matrimonio. E un figlio potrebbe arrivare al suo ritorno in Italia perché Gilles lo desidera, lo vuole fortemente. E per l’occasione ha chiesto aiuto a Ilary Blasi.

«Ilary tu che sei un’ottima mamma di a Miriam che quando torno voglio fare un figlio. Convincila, tu ne hai fatto tre!»

Gilles Rocca sente la mancanza della sua Miriam Galanti

Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, battuta infelice di Valentina Persia contro Fariba. Social infuriati

Collegato dalla Palapa, Gilles Rocca non ha nascosto di cominciare a sentire la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata.

«Mi manca Miriam, mi manca più dell’aria, non riesco più a farne a meno»

Parole bellissime, l’ennesima dichiarazione d’amore dell’attore per la sua dolce metà. Ma Gilles non deve abbattersi, ha fatto notare Iva Zanicchi: «Vedi di star bene perché la materia ce la devi mettere tu..». Da ridere la sua risposta:

«Iva mi devi credere che in quel senso non ho più notizia»

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo