Connect with us

TV

Raoul Bova, sarà il nuovo Don Matteo nell’omonima fiction

Pubblicato

il

Raoul Bova in Don Matteo

Raoul Bova, dopo il successo di Buongiorno mamma su Canale5, vestirà i panni di Don Matteo al posto di Terence Hill nella tredicesima stagione della fortunata fiction di Rai1.

Sono partite le riprese di Don Matteo 13 e c’è in serbo una grande novità. Terence Hill svestirà i panni del prete detective e li cederà a Raoul Bova.

L’attore romano, reduce dal successo della fiction Buongiorno mamma trasmessa su Canale5, conferma a Vanity Fair il suo nuovo impegno televisivo:

«Sarò in Don Matteo, entrerò in punta di piedi»

Terence Hill lascia il posto a Raoul Bova

Terence Hill abbandona Don Matteo

Raoul Bova, sarà il nuovo Don Matteo nell’omonima fiction.

LEGGI ANCHE X Factor, il dopo Cattelan si chiama Ludovico Tersigni

Terence Hill, 82 anni, lascia il personaggio di Don Matteo nelle mani di Raoul Bova, che lo sostituirà a partire dalla quarta puntata della tredicesima serie dell’omonima fiction.

La fortunata serie, andata in onda per la prima volta il 7 gennaio 2020 sugli schermi di Ra1, non cambierà titolo e anche il personaggio tanto amato dal pubblico resterà lo stesso, solo con un nuovo volto, quello di Raoul Bova.

Il bell’attore 49enne, dopo avere interpretato un padre e un marito alle prese con una moglie addormentata da 7 anni e tanti segreti che pian piano vengono a galla nella fiction Buongiorno mamma, si lancia in questa nuova e impegnativa avventura.

Sa bene che non sarà facile, perché dopo 12 stagioni il pubblico si è affezionato al personaggio dell’investigatore vestito da prete, che sfreccia sulla sua bici per le strade di Spoleto e risolve i delitti al fianco dell’amico Cecchini, impersonato da Nino Frassica.

Gli sceneggiatori, in corso di riprese, cercano il modo di omaggiare Terence Hill e, dopo tante indiscrezioni Raoul Bova si sbottona:

«Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill»

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

Elisabetta Gregoraci pronta per un nuovo programma in televisione

Pubblicato

il

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è pronta per un nuovo programma in televisione. Dopo il GF Vip e Battiti Live sogna un proramma comico…

Elisabetta Gregoraci non vuole andare in televisione tutti i giorni, però potrebbe succedere. In un’intervista a Il Giornale Elisabetta racconta che sta valutando alcune proposte, alcuni programmi. Se potesse scegliere si metterebbe alla conduzione di un programma sportivo o anche di uno comico.

Sicuramente non sarà Honolulu, che andrà in onda in autunno su Italia 1, il mercoledì sera. Alla guida della trasmissione pensata per sostituire Colorado non ci sarà Elisabetta Gregoraci, bensì Fatima Trotta, la conduttrice di Made in sud, lo show comico di Rai 2 che, al momento, è in stato messo in pausa. Una scelta che sembra le abbia fatto perdere il suo contagioso sorriso…

Ma per l’ex moglie di Flavio Briatore, tornata sul piccolo schermo con Battiti Live, è stato sicuramente un anno positivo, di grande successo grazie anche alla sua voce. Si perché Eli non conduce solo con un programma di musica, ha deciso lei stessa di cimentarsi con Anno Zero. «All’inizio – ha raccontato al quotidiano –  ero indecisa poi ho scelto di andare a scuola di canto. Non avendo mai cantato, volevo farlo al mio meglio».

Ed Elisabetta Gregoraci ci è riuscita. Ancora una volta. Non c’è che dire dopo aver detto di sì ad Alfonso Signorini il pubblico ora la ama di più.

«Quando sono uscita dalla Casa non mi aspettavo tutto questo consenso dall’universo femminile. Forse mi hanno visto per quello che sono: meno irraggiungibile di come qualcuno può pensare, di certo più fragile e, soprattutto, anche divertente. Per me era il momento giusto per farlo e non mi sono pentita di averlo fatto…».

Elisabetta Gregoraci non vive per andare in onda in televisione

Elisabetta Gregoraci pronta per un nuovo programma in televisione

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, Simona Ventura ‘avverte’ Milly Carlucci

Elisabetta Gregoraci è tornata a Montecarlo dopo aver concluso le registrazioni di Battiti Live.  Una nuova esperienza, dopo quello vissuta da protagonista con il Grande Fratello Vip per un successo che l’ex signora Briatore si è costruita giorno dopo giorno. Oggi Eli sta ricevendo un po’ di proposte che sta valutando. Per fortuna…

«Non ho l’assillo di andare in tv a tutti i costi».

Ma se potesse scegliere la Gregoraci sceglierebbe la conduzione di «un programma sportivo. Oppure la conduzione di un programma comico». E se la chiamessero per una serie televisiva?

«Mi è piaciuto moltissimo recitare in Aspromonte – La Terra degli ultimi. Mi sono mostrata struccata e invecchiata e mi sono calata fino in fondo nella mia parte. Un aspetto di me che non avevo ancora conosciuto e che mi è piaciuto molto»

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Il Paradiso delle signore: ritorna Anna Imbriani. Una Venere per Vittorio?

Pubblicato

il

Anna Imbriani torna al paradiso

Ne Il Paradiso delle signore, che a settembre riaprirà le porte al suo pubblico, ci sarà un ritorno a sorpresa: l’ex Venere Anna Imbriani. Cosa succederà con Vittorio Conti, ormai rimasto solo?

A settembre riapre tutto, anche Il Paradiso delle signore. La fortunata soap del pomeriggio su Rai 1 riparte con la sesta stagione e il pubblico più affezionato è già a caccia di anticipazioni. Ma una tra tutte fa sussultare i più curiosi: ritorna Anna Imbriani, interpretata dall’attrice Giulia Vecchio.

Ed è proprio la Vecchio, commentando su Instagram una sua foto con abiti di scena, che conferma la sua presenza nel cast:

«È ufficiale: Anna Imbriani è tornata al Paradiso»

Per chi non se lo ricordasse, nelle prime due stagioni Anna era stata una Venere del Paradiso, costretta a scappare con la figlia Irene e il compagno Quinto per sfuggire al vero padre della bambina che voleva portargliela via. Da lì del personaggio di Anna non si è più saputo nulla.

Adesso che Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) si è definitivamente trasferita in America abbandonando per sempre la sua vita a Milano e il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), chi conosce bene la soap e le sue dinamiche vede nel ritorno di Anna il preludio di una nuova storia d’amore tra lei e Vittorio, il bel proprietario del Paradiso rimasto solo e sconsolato e del quale una volta era grande amica.

Cosa succederà tra Anna Imbriani e Vittorio Conti?

Vittorio Conti e Anna Imbriani

Il Paradiso delle signore: ritorna Anna Imbriani. Una Venere per Vittorio?

LEGGI ANCHE  Beautiful, Brooke Logan compie gli anni e vuole un regalo speciale

La quinta stagione de Il Paradiso delle signore finisce con la partenza per l’America di Marta Guarnieri. La bella e dolce moglie di Vittorio Conti sceglie la carriera e, tra le lacrime, lascia Milano e un marito ancora innamoratissimo. Ma si sa, prima o poi bisogna consolarsi e, guarda caso, a Milano rispunta un’antica Venere del Grande Magazzino milanese: Anna Imbriani.

Tutto fa presagire che gli autori della soap abbiano cercato un’evoluzione per il personaggio di Vittorio regalandogli un nuovo amore e che questo amore sarà proprio Anna.

Tanto più che sul suo profilo Instagram Giulia Vecchio parla del ritorno del suo personaggio insieme con la figlia Irene, ma non menziona il fidanzato Quinto con cui erano fuggite.
Anche una risposta via social alla Vecchio da parte di Gloria Radulescu potrebbe essere l’indizio di una liaison tra Anna Imbriani e Vittorio Conti:

«Ci siamo passate il testimone amica»

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Ballando con le Stelle, Simona Ventura ‘avverte’ Milly Carlucci

Pubblicato

il

Ballando Simona Ventura Milly Carlucci

A Chi, Simona Ventura parla di Ballando con le Stelle, della partecipazione di Morgan, il suo ‘figlio prediletto’ e ‘avverte’ Milly Carlucci

Prima di tutto Simona Ventura assicura che con Giovanni Terzi «ci sposeremo nel 2022» ma aggiuge «ma eviterei di dirlo troppo perché, ogni volta che la pandemia sembra finita e togliamo le mascherine, parte una nuova ondata».

Un’estate passata al Grand Hotel di Rimini, La terrazza della Dolce Vita, passata anche a chiaccherate con il settimanale Chi, a raccontare il suo niobo progetto televisivo Discovering Simo 2, su Discovery, un viaggio in Emilia Romagna che parte il 24 luglio e «andrà nei miei luoghi del cuore e apre la porta a una serialità con altre regioni».

Poi, a settembre, parte il programma con Paola Perego «ed è un bellissimo approccio, uno show con una conduzione di due donne, ci divertiremo un sacco. Saranno 30 puntate ogni domenica dalle 11 alle 13 su Raidue, perché la musica batte sempre sul due. E poi c’è sempre un mio progetto digital top secret».

E quando si parla di televisione dà volentieri anche un giudizio sui palinsesti di Rai e Mediaset?

«Grazie, ma non mi sento in grado, però giochiamo: penso che ci siano tante novità e questo è un bene. Mi piace il nuovo corso di Mediaset, mi piace la linea che ha tracciato Pier Silvio Berlusconi, poi ci sono tanti cambiamenti in Sky, Discovery e anche la Rai sta per cambiare i vertici e arriveranno energie e idee nuove»

Simona Ventura non condurrà La Talpa

Ballando con le Stelle, Simona Ventura ‘avverte Milly Carlucci

LEGGI ANCHE Beautiful, Brooke Logan compie gli anni e vuole un regalo speciale

Altra domanda. Canale 5 trasmetterà La Talpa, lei la condurrebbe?
«La Talpa non la farei perché è di Paola Perego». E l’Isola dei Famosi?

«Non tornerò a fare l’Isola, ma è dimostrato che era un vestito costruito su un conduttore. Si è detto che il format è più importante, ma non è vero, perché il conduttore non è un conducente, ma diventa parte e autore del format»

Poi un consiglio a Milly Carlucci che ha scelto di affidarsi a Morgan, una creatura di Simona Ventura.

«Mi piace, speriamo che arrivi alla fine (ride, ndr). Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo.Voglio bene a Morgan, è il mio figlio più turbolento, sono felice per lui»

Ballando con le Stelle, Simona Ventura ‘avverte Milly Carlucci

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo