Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, la concorrente più discussa di questa Isola dei famosi, ha rivelato a Novella 2000 che anche lui vorrebbe partecipare al reality. E ha detto che il loro è un amore solido, nonostante i ventotto anni di differenza.
Gli sono bastate poche apparizioni in studio all’Isola dei famosi per diventare, lui stesso, un “personaggio”. Anche grazie a Ilary Blasi, che non perde occasione per stuzzicarlo. Lui si chiama Jeda, fa il produttore musicale ed è il fidanzato di Vera Gemma, una delle concorrenti più discusse di questa edizione del reality di Canale 5. E in una intervista a Novella 2000 ha parlato della sua compagna e del loro amore.
Un amore, il loro, che ha suscitato scalpore. Perché tra Jeda e Vera ci sono ben ventotto anni di differenza: lui ne ha ventidue, lei ne ha cinquanta. Ma questo non ha spaventato Jeda, che ha fatto di tutto per conquistare la figlia di Giuliano Gemma. È stato lui, infatti, a fare il primo passo.
«Ci siamo conosciuti su Instagram, le ho scritto io durante il primo lockdown, mi aveva colpito subito. Ci scambiammo i numeri di cellulare e passammo ore e ore in videochiamata. La cosa si faceva sempre più intensa. Appena hanno riaperto le regioni ci siamo visti»
Jeda non nasconde che la popolarità non gli dispiace
Isola dei famosi, il fidanzato di Vera Gemma vuole “rubarle il posto” nel reality
LEGGI ANCHE Amici, Alessandra Celentano ancora l’insegnante più “crudele”
La loro, per il momento, è una storia a distanza: lei vive a Roma, lui a Milano. E, dice Jeda a Novella 2000, per il momento va bene così. E anche se il loro rapporto è nato da poco, lui è sicurissimo dell’amore della sua cVera ed è pronto a continuare a sostenerla in tutto e per tutto. Anche perché, per lei, partecipare a questo reality è un sogno diventato realtà.
«Ci aveva già provato due volte, ma non era stata confermata. Invece adesso ci è riuscita e sono contento per lei»
E anche Jeda, anche se sostiene di non cercare la popolarità, ammette che non gli dispiacerebbe partecipare lui stesso a questo reality.
«Sono un manager musicale, lavoro con artisti rap. Vado in studio principalmente per motivare la mia compagna, ma se dovesse arrivarmi una proposta televisiva accetterei senza problemi. Trovo che l’Isola dei famosi sia una esperienza di vita unica. Amo mettermi in gioco»
Jeda, dunque, si candida ufficialmente a nuovo concorrente del reality, magari per la prossima edizione. Nel frattempo, continueremo a vederlo in TV a sostenere la sua compagna, Vera Gemma. La donna che gli ha rubato il cuore.