Connect with us

TV

Michelle Hunziker: “Che dolore quando mi definivano indemoniata”

Pubblicato

il

Michelle Hunziker, alla vigilia del debutto nella nuove puntate di “Striscia la notizia”, apre il suo cassetto dei ricordi. Non dimentica quando la stampa la definì iena ridens e indemoniata.

E’ uno di quei periodi che vorrebbe cancellare dalla sua vita. Michelle Hunziker ricorda molto bene quando era bersaglio del gossip che la definiva “iena ridens”. E oggi apre il suo cuore in questa intervista concessa a Renato Franco per il Corriere della Sera.

L’occasione è il ritorno alla conduzione di “Striscia la notizia” partire da oggi, 29 marzo. Di Gerry Scotti, suo compagno d’avventura sul bancone del tiggì satirico di Antonio Ricci, dice:

«Ci conosciamo da anni, anche al di fuori di Striscia, se ho bisogno so che Gerry c’è, la verità è che ci vogliamo bene davvero. Lui è la mia versione maschile: siamo entrambi nazionalpopolari, vicini alla gente, siamo molto easy»

LEGGI ANCHE Scotti e Hunziker insieme: “Di nuovo a Striscia gomito a gomito”

Michelle Hunziker: “Che dolore quando mi definivano indemoniata”

E del deus ex machina del programma tra più longevi di Canale 5 aggiunge: «Antonio Ricci non l’ho mai visto in nessuna occasione usare filtri. È sempre se stesso, dice in faccia a tutti ciò che pensa. E non ti molla mai, ha un senso di aggregazione e fedeltà unici».

Michelle Hunziker è l’immagine della solarità. Ma sul punto la showgirl e conduttrice chiarisce: «Essere solari e positivi no significa non essere profondi. Sono come tutti. Nessuno è esente dai tormenti interiori però affronto la vita a modo mio. I ricordi belli li salvo tutti, quelli spiacevoli il mio cervello li elimina».

Per la Hunziker i complimenti si sprecano. Eppure c’è una critica che, in passato, l’ha fatta davvero stare procurandole grandi sofferenze. La conduttrice la ricorda ancora con dispiacere:

«Dai 20 ai 30 anni sono stata bersaglio di un gossip molto pesante e feroce. Dicevano che ero una iena ridens. In prima pagina su un giornale titolarono che ero posseduta da Satana, fu la cosa che mi ferì di più, essere trattata come un’indemoniata ai tempi delle streghe medioevali. Gli hater invece non mi fanno male, è gente che vive la propria frustrazione nel rancore, bisogna ignorarli»

«La discriminazione fisica è sia quando sei ritenuto troppo bruttino per certi mestieri sia quando sei troppo bellino per essere considerato intelligente. Io negli anni 90 corrispondevo al cliché, ho dovuto lottar per far capire che volevo essere altro oltre a una bella forma»

Il segreto del suo successo e del fatto che piace ad un pubblico trasversale fatto di gente di tutte le età, uomini e donne. E a tal proposito dice: «Ho cercato sempre di pormi anche in una chiave ironica ed autoironica. Il mio obiettivo era non essere una rivale. Casa ma far sentire al pubblico il mio disagio perché non volevo essere etichettata come una ragazza sexy e basta… E poi per me scherzare e divertirsi è il sale della vita».

© 2021, Irma Fontana. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

Uomini e Donne: tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è già addio?

Pubblicato

il

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo Uomini Donne sembrano aver già diviso le loro strade. Dai social sembra che la loro storia sia giunta al capolinea. E intanto nel programma di Maria De Filippi è tornata Ida Platano, storica ex di lui…

Avevano lasciato Uomini e Donne insieme, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo essersi frequentati nel corso del programma di Maria De Filippi, il cavaliere e la sua dama avevano deciso di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere.

A quanto pare, però, l’idillio nato a Uomini e Donne potrebbe essere già giunto al termine. E l’indizio rivelatore sembrerebbe arrivare proprio dai Social, soprattutto dal profilo di Roberta.

In passato infatti l’ex dama di Uomini e Donne aveva pubblicato numerose storie e scatti che la raffiguravano insieme a Riccardo, il suo cavaliere. Come tutte le coppie di questo mondo, anche Roberta e Riccardo avevano voluto condividere con i follower i loro momenti di felicità.

Intanto a “Uomini e Donne” è tornata Ida, la sua “storica” ex…

Uomini e Donne Roberta e Riccardo

Uomini e Donne, tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è già addio?

LEGGI ANCHE: Roberta Morise ha un nuovo amore: «Con Giulio un colpo di fulmine»

Ultimamente invece non è più così. Niente più dediche romantiche, niente più foto della coppia sorridente. Il dettaglio più evidente, però, è che Roberta Di Padua avrebbe rimosso dai Social tutti i post che la vedevano in compagnia di Riccardo. Insomma, sembra proprio che l’idillio sia già finito e la coppia abbia già preso direzioni diverse.

Anche sotto i riflettori di Uomini  Donne, a onor del vero, la loro relazione aveva attraversato dei periodi turbolenti. Quando Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua avevano deciso di concedersi una nuova opportunità, in molti si erano dichiarati apertamente scettici.

Inoltre, negli ultimi tempi è circolata sempre più insistente la voce di una relazione di interesse fra i due. Riccardo e Roberta, sostiene un ex corteggiatore, non sarebbero veramente innamorati ma avrebbero semplicemente deciso di fingersi tali. E c’è già chi parla di un prossimo ritorno di Riccardo Guarnieri al programma di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne, peraltro, è recentemente tornata anche Ida Platano, la storica ex di Riccardo. E su Internet sono in molti a pensare che il cavaliere potrebbe chiederle di tornare con lei…

© 2021, Cristina Pezzica. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Amici, Enula a Verissimo: “Ho avuto paura”

Pubblicato

il

Amici Enula Verissimo

In un’intervista televisiva a Verissimo, Enula ha raccontato la sua esperienza ad Amici e quali sono le paure che ha per il futuro

Enula Bareggi, in arte solo Enula, è una cantante di 22 anni che ha avuto modo di farsi conoscere ad Amici 20, programma di Maria De Filippi in onda tutti i sabato sera su Canale5. Il percorso di Enula si è concluso durante la quarta puntata del serale, durante la quale è stata eliminata.

Adesso che è fuori dal programma Enula è pronta a parlare dell’esperienza vissuta e delle sue paure per il futuro. Lo ha fatto durante la sua prima intervista televisiva a Verissimo. Durante la trasmissione ha raccontato di essere spaventata all’idea di lasciare il programma, ma che il mondo di tutti i giorni le era mancato.

«Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile»

Enula a Verissimo: ecco perché le piace dipingersi il corpo

Amici Enula Verissimo

Amici, Enula a Verissimo: «Ho avuto paura»

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

Enula, durante le sue esibizioni, più volte ha mostrato il proprio corpo dipinto in diversi modi. È una passione che ha fin da quando era piccola, quando, in casa, si dipingeva parti del corpo. All’inizio, dice, era una cosa per cui provava vergona. Ora, invece, le piace portare con se sul palco i colori perché le danno protezione e sono un ulteriore modo che ha per esprimere se stessa e il suo amore per l’arte.

Fan numero uno di Enula è senza dubbio la mamma, la quale è sempre stata una figura fondamentale. La cantante ammette che le è mancato molto il suo appoggio all’interno della scuola e che sa quando sia fiera di vederla realizzare il suo sogno. Grazie ad Amici, infatti, Enula sta riuscendo a vivere tutto ciò che ha sempre desiderato.

«Sarà eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me»

© 2021, Camilla Casero. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

Pubblicato

il

isola famosi gilles rocca blasi

A L’Isola dei famosi, dichiarazione d’amore a sorpresa di Gilles Rocca per la sua Miriam Galanti: vuole un figlio da lei e chiede aiuto a Ilary Blasi

Su L’Isola dei Famosi, GIlles Rocca è stanco, si sente solo, ha bisogno della sua famiglia, della sua amata Miriam Galanti. La fidanzata con cui vive una storia d’amore da 12 anni.

Come ha raccontato Gilles tra loro due è stato un vero colpo di fulmine. Si sono visti per la prima volta a scuola di recitazione, lui l’ha vista scendere le scale e da quel momento tra loro è stato amore.

Gilles ha raccontato che entrambi desiderano avere un figlio ma che non amano fare progetti di matrimonio. E un figlio potrebbe arrivare al suo ritorno in Italia perché Gilles lo desidera, lo vuole fortemente. E per l’occasione ha chiesto aiuto a Ilary Blasi.

«Ilary tu che sei un’ottima mamma di a Miriam che quando torno voglio fare un figlio. Convincila, tu ne hai fatto tre!»

Gilles Rocca sente la mancanza della sua Miriam Galanti

Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, battuta infelice di Valentina Persia contro Fariba. Social infuriati

Collegato dalla Palapa, Gilles Rocca non ha nascosto di cominciare a sentire la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata.

«Mi manca Miriam, mi manca più dell’aria, non riesco più a farne a meno»

Parole bellissime, l’ennesima dichiarazione d’amore dell’attore per la sua dolce metà. Ma Gilles non deve abbattersi, ha fatto notare Iva Zanicchi: «Vedi di star bene perché la materia ce la devi mettere tu..». Da ridere la sua risposta:

«Iva mi devi credere che in quel senso non ho più notizia»

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo