Connect with us

TV

GF Vip: scoperta la “sorellina” segreta di Giulia Salemi

Pubblicato

il

GF Vip Giulia Salemi

Giulia Salemi, modella ed ora concorrente del GF Vip, ha una “sorellina”, una ragazza che è stata cresciuta dai suoi genitori quando era bambina e che lei non vede da quindici anni: il settimanale Dipiù l’ha trovata e ha raccontato la loro storia

Nausika Maffi è un nome che forse non vi dice nulla. Si tratta di una ragazza che per tutta la prima parte della sua vita è stata la “sorella” di Giulia Salemi, modella piacentina ora nella Casa del GF Vip di Alfonso Signorini.

Giulia Salemi è ora impegnata di una turbolenta storia d’amore all’interno della Casa con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia. Mentre fuori, Di Più, è riuscita a contattare e parlare con Nausika Maffi, che segue sempre la sorella in tv.

«Da quando sono nata, fino al settimo compleanno ho vissuto in casa con Giulia Salemi, a Piacenza. Sono stata cresciuta da sua madre Fariba e da suo padre Mario. Di Giulia non mi sono mai dimenticata e lei, ne sono convinta, non si è mai dimenticata di me»

Nausika ha adesso ventidue anni, si è diplomata all’istituto alberghiero ed ha girato il mondo lavorando anche in Francia. Recentemente lavorava a Milano, anche se ha perso il posto dopo che il locale ha chiuso. Ma è giovane e non si abbatte ed ha ragione su Giulia: non si è scordata di lei.

La modella, infatti, ha parlato della “sorellina” in occasione di Miss Italia 2014, dove arrivò terza. Raccontò di soffrire ancora molto il distacco con Nausika e di non sapere che fine avesse fatto.

«Se avessi vinto Miss Italia, avrei dedicato a lei il titolo: non so dove sia ora, so solo che ha 14 anni e spero che abbia tifato per me. Lei era tutto per me, mi faceva sentire amata ed accettata. Era la sorella che avevo tanto pregato di avere. Io, oltre a lei, non avevo nessun altro»

La sorellina di Giulia arrivò in casa sua appena nata perché la madre era una modella che non aveva la possibilità di seguirla. I genitori della Salemi, che Nausika ricorda ancora con affetto, decisero di prendersi cura loro della piccola.

LEGGI ANCHE GF Vip, duro confronto tra Andrea e Walter Zenga

GF Vip: trovata la sorellina di Giulia Salemi

Così Giulia e Nausika divennero una cosa sola. Entrambe venivano prese in giro a scuola, la prima per il colore della pelle, la seconda per un difetto di udito. Così decisero di contare l’una sull’altra e di farsi forza a vicenda, creando un bellissimo rapporto. Nausika racconta:

«Io avevo lei e lei aveva me, la casa in cui vivevamo era il nostro rifugio, solo li ci sentivamo serene e protette. Quando mi svegliavo prima di Giulia sgattaiolavo nel suo letto, mi facevo abbracciare e stavo con lei ancora un po’. Sempre insieme, sempre»

Ricorda poi che in estate passavano sempre tanto tempo in giardino, a giocare a nascondino. Mentre in inverno erano solite abbracciarsi e guardare il fuoco nel camino, oppure giocavano alla PlayStation.

«La gente, attraverso la televisione, non la capisce. Ma Giulia è una ragazza d’oro. Non mi lasciava mai sola e quando giocavamo faceva vestire sempre a me i panni dell’eroina. Giulia è fatta così, ama rendere felici le persone cui vuole bene»

Del giorno in cui si sono separate Nausika ricorda di non aver capito che sarebbe stata l’ultima volta in cui avrebbe visto la sorella. Si sono abbracciate e salutate e da quel giorno non smettono mai di mancarsi. Nausika ha cercato di contattare Giulia sui social, ma il suo messaggio si è perso tra i centinaia che la modella riceve ogni giorno.

«Non sarei entusiasta di andare a trovare Giulia al GF Vip, preferirei rivederla in un ambiente più privato. Sarebbe comunque bello guardarla negli occhi e chiederle che cosa si ricorda di me».

Nausika, infine, ha parlato anche di PierPaolo Pretelli, attuale fidanzato di sua “sorella”. E ha detto di preferire lui al suo ex, Francesco Monte.

«Giulia è una ragazza dolce, nella vita ha sofferto molto e forse per questo tende a legarsi a ragazzi che, quantomeno inizialmente, danno l’impressione di proteggerla. Spero per lei che Pierpaolo sia quello giusto»

© 2021, Camilla Casero. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

L’Isola dei famosi, la finale. Vince Awed

Pubblicato

il

Finale Isola 2021

L’Isola dei famosi 2021 è giunta al termine e Awed è il naufrago che, dopo tanta fame, si porta a casa la vittoria. Lo youtuber non si è arreso e ce l’ha fatta.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Raoul Bova, sarà il nuovo Don Matteo nell’omonima fiction

Pubblicato

il

Raoul Bova in Don Matteo

Raoul Bova, dopo il successo di Buongiorno mamma su Canale5, vestirà i panni di Don Matteo al posto di Terence Hill nella tredicesima stagione della fortunata fiction di Rai1.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

Pubblicato

il

X Factor Ludovico Tersigni

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni. È lui il nuovo volto del talent musicale di Sky pronto a ripartire a settembre con tante novità

Il dopo Alessandro Cattelan ha un nome, un cognome e un volto. La prossima edizione di X Factor sarà condotta da Ludovico Tersigni

Romano, 25 anni, Ludovico è tra i protagonisti di Skam Italia, vero fenomeno generazionale che ha rivoluzionato il genere delle teen series e tenuto incollati agli schermi migliaia di fan per quattro stagioni.

Recitazione ma anche musica, di cui è grande appassionato: oltre a conoscerla e ad ascoltarla, suona il basso e la chitarra e ha una band di cui non ha mai svelato il nome.

La sua carriera inizia quando, ancora bambino, a scuola si divideva tra musica e teatro. Nel 2014 ha interpretato il ruolo di Ludovico nel film di Diego Bianchi, in arte Zoro, Arance e Martello, presentato durante la 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

A seguire, al cinema è stato nel 2016 nel cast di L’estate addosso, film scritto e diretto da Gabriele Muccino, e l’anno dopo protagonista di Slam – Tutto per una ragazza, film – diretto da Andrea Molaioli e presentato al Torino Film Festival – che gli è valso il Premio Biraghi, assegnato ai Nastri d’Argento a Taormina, ogni anno, a giovani rivelazioni del cinema italiano; ha recitato nel cortometraggio Aggrappati a me di Luca Arcidiacono.

Ludovico arriva dal mondo del cinema ma non è nuovo alla conduzione…

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

LEGGI ANCHE Federico Zampaglione presenta Morrison, un film autobiografico

Ludovico è tra i protagonisti delle prime due stagioni della serie Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini e dal 2019 è tra i volti della serie Summertime.

Oltre a questo, dipinge ed è molto sportivo (pratica vela, surf, arrampicata e skate).

Il nome del nuovo conduttore è il primo tassello del mosaico di X Factor 2021 che va componendosi in queste settimane. Un’edizione che si pone fin dal primo giorno di lavoro un obiettivo: alzare lo sguardo.

Rimettere al centro tutto ciò che negli ultimi mesi è stato messo a lato, mettersi al fianco di una generazione, la “Generazione Z”, a cui c’è bisogno non solo di ridare voce ma anche di restituire fiducia.

E Ludovico Tersigni ne è uno dei volti più rappresentativi: al suo esordio assoluto nella conduzione televisiva, Ludovico vi approda come un giovane talento chiamato ad accompagnare altri talenti, spesso coetanei, sul palco di X Factor.

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo