Connect with us

TV

GF Vip, l’ex suocera su Dayane: “Ha sofferto e va aiutata”

Pubblicato

il

GF Vip Dayane Mello

Dayane Mello al GF Vip ha avuto scontri accesi con molti inquilini. La sua ex suocera, intervistata da Dipiù, la difende e dice che la sua durezza deriva dal suo difficile passato

Dayane Mello è  una delle grandi protagoniste di questo GF Vip. Un viso bellissimo e un corpo mozzafiato dietro cui si nasconde un carattere d’acciaio che l’ha portata più volte a scontrarsi, anche  duramente, con gli altri inquilini della Casa, da Elisabetta Gregoraci a Francesco Oppini.

Dietro tutta questa durezza, però, si nasconde qualcosa di inaspettato. A rivelarlo al settimanale Dipiù è l’ex “suocera” di Dayane: Simona Perini. È la mamma di Stefano Sala, il modello cui la Mello è stata legata dal 2014 al 2017 e da cui ha avuto la figlia Sofia, che oggi ha sei anni.

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi si è innamorata

GF Vip Dayane Mello

GF Vip, l’ex suocera difende Dayane: “Ha sofferto e va aiutata”

«Dayane è una brava mamma e una ragazza coraggiosa, ma certo fa i conti con le sue fragilità e i vuoti lasciati dal passato difficile che si porta porta dentro. Per questo credo che Dayane vada aiutata a liberarsi di una serie di filtri messi uno sopra l’altro per proteggersi dal suo passato familiare forse mai cancellato»

Dayane, infatti, ha alle spalle una storia drammatica. È cresciuta in un quartiere poverissimo di Lontras, un comune del Brasile del Sud. Il padre ha abbandonato la madre subito dopo la sua nascita e la mamma, per vivere, si è messa a fare la prostituta.

Dayane è cresciuta con il fratello in mezzo alla miseria più nera e ha sofferto la fame. La sua vita è andata avanti così fino a quando suo padre è tornato e ha portato lei e suo fratello a vivere con lui.

Da quel momento, i rapporti con la madre sono sempre stati molto difficili. E forse anche per questo si è legata moltissimo alla sua ex suocera, da cui ha ricevuto quell’affetto che non ha mai ricevuto da chi l’ha messa al mondo. Dice infatti:

«Dayane  e la bambina sono rimaste a vivere con noi anche quando lei e Stefano si sono lasciati. Poi, quando Stefano si è sposato con la modella Dasha Kina e ha avuto un bambino, Dayane ha preferito prendere un appartamentino suo, ma accanto a noi. Continuiamo a vederci sempre. E la mia nipotina sta con noi ogni volta che Dayane ha impegni di lavoro».

Un rapporto bellissimo, dunque, che è continuato negli anni. E che continuerà anche dopo il reality.

«Dayane sa a volte essere distaccata, ma allo stesso tempo è molto dolce e affettuosa e dopo tutto ciò che ha passato la comprendo e aspetto di riabbracciarla»

© 2020, Luciana Barbieri. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

L’Isola dei famosi, la finale. Vince Awed

Pubblicato

il

Finale Isola 2021

L’Isola dei famosi 2021 è giunta al termine e Awed è il naufrago che, dopo tanta fame, si porta a casa la vittoria. Lo youtuber non si è arreso e ce l’ha fatta.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Raoul Bova, sarà il nuovo Don Matteo nell’omonima fiction

Pubblicato

il

Raoul Bova in Don Matteo

Raoul Bova, dopo il successo di Buongiorno mamma su Canale5, vestirà i panni di Don Matteo al posto di Terence Hill nella tredicesima stagione della fortunata fiction di Rai1.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

Pubblicato

il

X Factor Ludovico Tersigni

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni. È lui il nuovo volto del talent musicale di Sky pronto a ripartire a settembre con tante novità

Il dopo Alessandro Cattelan ha un nome, un cognome e un volto. La prossima edizione di X Factor sarà condotta da Ludovico Tersigni

Romano, 25 anni, Ludovico è tra i protagonisti di Skam Italia, vero fenomeno generazionale che ha rivoluzionato il genere delle teen series e tenuto incollati agli schermi migliaia di fan per quattro stagioni.

Recitazione ma anche musica, di cui è grande appassionato: oltre a conoscerla e ad ascoltarla, suona il basso e la chitarra e ha una band di cui non ha mai svelato il nome.

La sua carriera inizia quando, ancora bambino, a scuola si divideva tra musica e teatro. Nel 2014 ha interpretato il ruolo di Ludovico nel film di Diego Bianchi, in arte Zoro, Arance e Martello, presentato durante la 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

A seguire, al cinema è stato nel 2016 nel cast di L’estate addosso, film scritto e diretto da Gabriele Muccino, e l’anno dopo protagonista di Slam – Tutto per una ragazza, film – diretto da Andrea Molaioli e presentato al Torino Film Festival – che gli è valso il Premio Biraghi, assegnato ai Nastri d’Argento a Taormina, ogni anno, a giovani rivelazioni del cinema italiano; ha recitato nel cortometraggio Aggrappati a me di Luca Arcidiacono.

Ludovico arriva dal mondo del cinema ma non è nuovo alla conduzione…

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

LEGGI ANCHE Federico Zampaglione presenta Morrison, un film autobiografico

Ludovico è tra i protagonisti delle prime due stagioni della serie Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini e dal 2019 è tra i volti della serie Summertime.

Oltre a questo, dipinge ed è molto sportivo (pratica vela, surf, arrampicata e skate).

Il nome del nuovo conduttore è il primo tassello del mosaico di X Factor 2021 che va componendosi in queste settimane. Un’edizione che si pone fin dal primo giorno di lavoro un obiettivo: alzare lo sguardo.

Rimettere al centro tutto ciò che negli ultimi mesi è stato messo a lato, mettersi al fianco di una generazione, la “Generazione Z”, a cui c’è bisogno non solo di ridare voce ma anche di restituire fiducia.

E Ludovico Tersigni ne è uno dei volti più rappresentativi: al suo esordio assoluto nella conduzione televisiva, Ludovico vi approda come un giovane talento chiamato ad accompagnare altri talenti, spesso coetanei, sul palco di X Factor.

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo