I Coma Cose hanno cantato a Sanremo il loro grande amore nel brano “Fiamme negli occhi”. Li hanno paragonati al Albano e Romina: e a TV Sorrisi e Canzoni rivelano che cosa invidiano alla celebre coppia, canora e non solo
I Coma Cose sono fra gli artisti di Sanremo 2021 che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico. Due artisti, Francesca e Fausto, che cantano l’amore nel loro brano «Fiamme negli occhi».
A Sanremo, si sa, i duetti sono sempre andati forte. E quando dietro a un’unione musicale c’è anche una relazione affettiva, il pubblico sogna a occhi aperti.
E così è stato per i Coma_Cose. A poco più di un mese dal loro debutto sul palco dell’Ariston, Francesca Mesiano e Fausto Zanarelli sono al loro primo Disco d’Oro. E in una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni hanno voluto raccontare l’avventura Sanremese, e l’amore che li unisce.
«Fiamme Negli Occhi […] è arrivato insieme con la sensazione di primavera e a quel soffio di leggerezza che mi fa pensare a Francesca.»
«Dopo Sanremo le signore ci fermano al supermercato»

Sanremo, i Coma Cose sono i nuovi Albano e Romina? Loro rispondono così
LEGGI ANCHE Pio e Amedeo raccontano Felicissima sera, il nuovo show di Canale 5
Li hanno paragonati alle più celebri coppie della musica nazionalpopolare, i Coma_Cose. Per il pubblico, loro sono Al Bano e Romina del 2021, uniti nella vita come sul palco dell’Ariston. «Magari potessimo fare noi tournée in Russia come Albano e Romina!», dicono. O, ancora, i nuovi Jalisse.
La loro musica, spiega ancora Francesca, non si addomestica. Fausto ribadisce che in ogni circostanza i due artisti vogliono essere fedeli a sé stessi, anche se questo significa andare controcorrente. Perché l’amore per la musica è anche questo, ribellione. Come diceva David Bowie in Rebel Rebel, il celebre brano che ha dato il nome al micio della coppia.
«Le signore tra i carrelli ci guardano circospette e poi ci dicono: Siete stati bravi a Sanremo!»
Che progetti hanno Francesca e Fausto per il futuro? Come svelano a TV Sorrisi e Canzoni, i due Coma_Cose non hanno in progetto di trasformare la convivenza in un matrimonio. Per Francesca Mesiano, l’unico aspetto entusiasmante delle nozze è il viaggio. E Fausto Zanarelli aggiunge scherzoso di poter prendere in considerazione solo un matrimonio a Las Vegas, rigorosamente trash.
L’esperienza di Sanremo? Assolutamente positiva. Il Festival di Amadeus è stato un’autentica palestra per i due artisti. Che si sono conosciuti quando Fausto era in un periodo di profonda depressione. L’affinità musicale e creativa è stata immediata; poi è arrivato l’amore.
La loro, spiega Fausto, è una canzone in cui tutte le coppie possono identificarsi, un brano che parla degli alti e bassi di una relazione. Perché non c’è amore senza fiamme negli occhi.