Connect with us

Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, estate senza veli… aspettando la cicogna?

Pubblicato

il

Ciavarro e Incorvaia. Estate bollente in Sicilia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre più innamorati e prossimi alle nozze. In attesa del fatidico sì fanno il pieno di like con i loro autoscatti senza veli in Sicilia. E forse si preparano a un dolce arrivo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dall’uscita della Casa del Gf vip circa un anno fa, non si sono più lasciati. Sono così felici e innamorati da annunciare il loro fidanzamento e il desiderio di un figlio. Intanto lei sfoggia orgogliosa l’anello dicendo:

«Questo anello è una promessa.
Bisogna amarsi, e poi bisogna dirselo, e poi bisogna scriverselo, e poi bisogna baciarsi sulla bocca, sugli occhi, e ovunque»

Dopo una lunga e burrascosa relazione con Francesco Sarcina, da cui è nata l’adorata figlia Nina che adesso ha cinque anni, Clizia sembra aver ritrovato con Paolo, più giovane di 11 anni, la serenità e la voglia di famiglia, con il benestare e i migliori auguri della suocera Eleonora Giorgi che si dichiara “entusiasta” dell’amore dei due ragazzi.

Anzi, pare che le due siano diventate ottime amiche.
Ed è proprio la Giorgi che, intervistata su Ra1 da Roberta Capua durante Estate in diretta, risponde ai rumors di questi ultimi giorni sulla presunta gravidanza della futura nuora:

«Sono innamoratissimi. Ci siamo per la gravidanza? Secondo me arriveranno insieme, con il nipotino da parte di Andrea, l’altro mio figlio. Staremo a vedere…»

Intanto, in attesa del fatidico giorno del sì, i due piccioncini si godono un inizio d’estate in Sicilia.

Clizia e Paolo: scatti bollenti sulle spiagge siciliane

Incorvaia e Ciavarro senza veli in Sicilia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, estate senza veli… aspettando la cicogna?

LEGGI ANCHE Federica Pellegrini: l’ultima medaglia prima del sì a Matteo Giunta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di iniziare le loro vacanze in Sicilia, tra cenette a lume di candela, baci appassionati sulla sabbia e romantici bagni nelle acque cristalline.

Sembra quasi una luna di miele anticipata, una vacanza da sogno che i due innamorati si regalano prima del matrimonio.

L’atmosfera è così paradisiaca che, sulle bianche spiagge della Sicilia, non mancano momenti in stile Laguna Blu, senza veli. E la coppia li  immortala per i suoi fan, complice una nuova macchina fotografica, come spiega Clizia:

«Inizia il nostro sogno d’estate.
Da quando abbiamo la nostra macchina fotografica ci siamo trasformati in fotoreporter»

La foto dei “Ciavarrini” che fa il pieno di like li ritrae seduti sulla sabbia, nudi e abbracciati. Bellissimi e innamorati come sempre!!!

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

  • Ciavarro e Incorvaia. Estate bollente in Sicilia

  • Incorvaia e Ciavarro senza veli in Sicilia

    Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, inizio d’ estate senza veli sulle calde spiagge della Sicilia. Aspettando la cicogna?

  • Ciavarro e Incorvaia. Estate bollente in Sicilia
  • Incorvaia e Ciavarro senza veli in Sicilia
Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Elettra Lamborghini è in dolce attesa?

Pubblicato

il

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini da settimane tiene tutti sulle spine con la sua presunta gravidanza. Lei non si sbilancia, ma l’ultimo selfie pubblicato sembra una conferma.

L’ereditiera più simpatica d’Italia , Elettra Lamborghini, da qualche settimana tiene i suoi fans con il fiato sospeso. Sui social, infatti, rimbalza insistente la notizia della sua gravidanza, tanto attesa da quando Elettra ha sposato un anno fa il deejay olandese Afrojack.

Se fosse vero sarebbe il coronamento di un anno piuttosto intenso per la bella emiliana.

Nel giro di pochi mesi, prima ha dovuto lottare contro il Covid, poi ha accettato la proposta di Ilary Blasi e si è cimentata come opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi

Ma il primo amore di Elettra è la musica e così la cantante ha anche trovato il tempo per presentare il suo ultimo brano, Pistolero, che promette di diventare un vero e proprio tormentone estivo.

Adesso finalmente è arrivata l’estate. Elettra Lamborghini e il marito si godono le vacanze a Mykonos, mentre le voci sui social continuano a rincorrerli.

Elettra conferma la gravidanza o sta solo scherzando?

Elettra Lamborghini a Mykonos

Elettra Lamborghini è in dolce attesa?

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle: è guerra tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro

Elettra Lamborghini, la bella ereditiera che con la sua verve esplosiva e goliardica ha fatto innamorare il pubblico, ha sempre voglia di scherzare.

Seguitissima sui social lei, da emiliana doc, prende e si prende in giro, spesso seminando falsi indizi sulla sua vita privata.

E’ il caso della notizia riguardo alla sua presunta gravidanza che, in questi giorni, sta tenendo i suoi fans sulle spine.
Ad avvalorare questa indiscrezione sono stati alcuni malori che la cantante ha avuto di recente prima di salire sul palco.

I più, in alcune foto postate da lei il marito Afrojack le accarezza teneramente la pancia. Intanto Elettra non si sbilancia e, volata sulle spiagge di Mykonos con il marito, da lì continua a postare scatti delle loro vacanze. E proprio in quell’ultimo post, dove si mostra con un bikini giallo mozzafiato, sembra confermare la sua dolce attesa:

«Selfie a Mykonos. Ciao da noi tre»

Il numero tre ha fatto subito pensare a un bebè in arrivo, ma l’entusiasmo dei suoi followers è durato poco. Elettra, come al solito, ama prenderci in giro con i suoi doppi sensi. Chi sono i tre? Lei e il suo seno!

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

Gossip

Laura Freddi: «Ecco perché è finita con Bonolis»

Pubblicato

il

laura freddi bonolis

Laura Freddi, su Dipiù, ha svelato i motivi della rottura con Paolo Bonolis dopo cinque anni d’amore. E ha raccontato la sua nuova vita da mamma e da futura moglie: nel 2022 dirà “sì” al suo compagno

Laura Freddi si sposa. È pronta a dire “sì” al suo compagno,il fisioterapista Leonardo D’Amico, cui è legata dal 2013 e da cui, tre anni e mezzo fa, ha avuto Ginevra. Una figlia fortemente desiderata, arrivata quando Laura aveva già quarantacinque anni. E che ha coronato un sogno che la conduttrice aveva da tutta una vita.

E ora per Laura arriverà anche il matrimonio, che sarà in chiesa, come ha rivelato al settimanale Dipiù.

«Leonardo e io desideriamo diventare marito e moglie già da tempo, avevamo già iniziato a pensare a una data, poi è arrivata la pandemia e il matrimonio è stato rimandato. Anche perché voglio che sia una grande festa, dove tutti siano liberi. Ora però mi auguro che, grazie ai vaccini, il peggio sia passato e io possa ricominciare a pensare alle mie tanto agognate nozze»

Nell’intervista a Dipiù Laura annuncia anche una possibile data: quella di ottobre del 2022. Perché, rivela, vorrebbe sposarsi in autunno, una stagione in cui trova che Roma sia particolarmente bella.

«Mi sposerò in chiesa. Potrò farlo perché, pur essendo le mie seconde nozze, la prime sono state celebrate solo civilmente, perché il mio ex marito aveva già alle spalle un matrimonio religioso. Mi sono adattata, ma ora potrò finalmente realizzare il mio sogno: sia io sia Leonardo, infatti, siamo molto credenti»

Laura Freddi ha spiegato finalmente le ragioni dell’addio a Paolo Bonolis

Laura Freddi: «Ecco perché è finita con Bonolis»

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci pronta per un nuovo programma in televisione

Ma Laura Freddi, nell’intervista, ha fatto anche un salto indietro nel tempo, parlando del suo ex fidanzato più celebre: Paolo Bonolis, cui è stata legata dal 1990 al 1995. E ha svelato, per la prima volta, quali sono stati i motivi della loro rottura.

«Dopo cinque anni che Paolo e io stavamo insieme ho cominciato a desiderate qualcosa di più, una famiglia. Lui però aveva appena divorziato dalla sua prima moglie, aveva due figli ancora piccoli e non se l’è sentita. Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Ma non ho nulla da recriminargli. E infatti sono rimasta in ottimi rapporti sia con lui sia con sua moglie Sonia Bruganelli»

© 2021, Luciana Barbieri. All rights reserved.

Continua a leggere

Gossip

Gabriele Parpiglia perde la pazienza dopo il concerto de Il Pagante

Pubblicato

il

Gabriele Parpiglia il pagante

Gabriele Parpiglia, furibondo dopo il concerto de Il Pagante a Riccione, sbotta via Instagram e dice la sua riguardo ai giovani e al vaccino.

Gabriele Parpiglia è noto ai più come autore e conduttore di Seconda Vita, programma di Real Time in cui personaggi vip raccontano i momenti cruciali del loro privato e della carriera.

Giornalista attento, a lui non sfugge nulla e, forse anche per questo, è ben inserito nel mondo del gossip e da anni collaboratore del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, oltre che autore di programmi come L’Isola dei famosi e il Gf Vip.

Parpiglia, che ha ben capito la differenza tra guardare e vedere, non dimentica mai a casa la curiosità per ciò che gli accade intorno e ama condividere le sue opinioni sui social, anche quando sono vere e proprie sfuriate.

E’ il caso del suo sfogo per la notte brava al Peter Pan di Riccione durante il concerto dei Pagante:

«Mi confermate che il concerto di questa notte non era un covid test al Peter Pan… E le altre discoteche mute»

Poi, non nuovo a battaglie via social, mette l’accento sul vaccino per i giovani:

«E ripeto: i giovani andavano vaccinati per primi. Sono loro che poi tornano a casa ad abbracciare nonni, genitori e parenti ! Vergogna»

Notte di festa a Riccione, ma Parpiglia non ci sta!

Il Pagante al Peter Pan

Gabriele Parpiglia perde la pazienza dopo il concerto de Il Pagante

LEGGI ANCHE GF Vip, Sonia Bruganelli non sarà mai una concorrente

Il luogo è la famosa discoteca Peter Pan di Riccione. L’occasione: il concerto del gruppo Il Pagante in una sera di luglio.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, furibondo per la totale inosservanza delle norme anti-Covid, non ci sta e sbotta su Instagram.

Una fiumana di giovani, in barba alla pandemia, ai lockdown e alla Dad, cantano e ballano appiccicati gli uni agli altri. E le mascherine? Non pervenute!

Si sa, sono giovani e se gli togli la libertà è come se gli togliessi l’aria. Dopo tanti mesi costretti a casa uno scenario come quello di Riccione era più che prevedibile.

Ma Parpiglia, a cui fanno eco tanti follower, punta il dito contro “i grandi”, quelli che dovrebbero ricordare ai ragazzi le regole:

«La cosa assurda è: dove sono le autorità locali? Polizia? Carabinieri ? Cioè uno deve pensare che sottobanco sono pagati per non intervenire ? Ma come è possibile??? E poi a scuola i ragazzi in Dad. O i matrimoni con 8 persone, eccetera»

E via alla polemica sui social!!!

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo