Connect with us

TV

Amici, è scontro tra Rosa e il fidanzato Deddy. Finisce in lacrime

Pubblicato

il

Amici Rosa Deddy

Difficile il ballottaggio della terza puntata di Amici: Rosa e Deddy, fidanzati, sono costretti a salutarsi dopo essersi esibiti l’una contro l’altro

Dopo tutte le anticipazioni uscite in questi giorni, ieri sera, sabato 3 aprile, è andata in onda la terza puntata del serale di Amici, programma seguitissimo di Maria De Filippi. Durante tutta la serata si sono susseguite performance e forti emozioni.

Il primo colpo di scena c’è stato con l’ingresso in studio di Arisa che si è presentata con un look molto particolare: due grandi baffi posticci. All’inizio sembrava una cosa fatta per ridere e non se ne capiva bene il motivo. Poi è stata la stessa cantante a dare una spiegazione alla quale Maria ha risposto «Hai fatto bene, viva il genere umano».

«Stamattina ero in forse, mi sentivo un po’ maschio, un po’ femmina. Quindi ho optato per la non scelta»

Dopo questa bella parentesi sull’uguaglianza di genere la puntata è entrata nel vivo. La squadra Cuccarini-Arisa ha deciso di sfidare Zerbi-Celentano con i quali sembra esserci una guerra aperta. La Celentano, infatti, dalla prima serata non ha mancato di esprimersi in modo molto acceso nei confronti delle ballerine Rosa e Martina.

Raffaele contro Sangiovanni con il brano Dangerous di Michael Jackson. Secondo Arisa questa scelta è stata fatta per non mettere in mostra solo le abilità canore dei due allievi, ma anche la loro capacità di stare in scena. Zerbi si è un po’ arrabbiato della scelta, in quanto, secondo lui, era un brano nelle corde di uno a discapito dell’altro. Emanuele Filiberto gli ha dato subito ragione: «Micheal Jackson è l’Everest, è intoccabile. E non era nelle corde di Sangiovanni»

Amici, seconda sfida tra Rosa e Deddy

Amici Rosa Deddy Arisa

Amici, è scontro tra Rosa e il fidanzato Deddy. Finisce in lacrime

LEGGI ANCHE Verissimo, Zorzi-Garko? Non c’è nessuna storia d’amore

Protagonisti della seconda sfida la ballerina Rosa, che la Celentano non ha mancato di punzecchiare, e il cantante e fidanzato Deddy. Terza sfida: Alessandro contro Tommaso che si è esibito in una performance tecnica e particolarmente difficile. La Celentano è risultata parecchio infastidita dalla scelta della Cuccarini:

«Alla faccia del guanto di sfida equo. Io non rifiuto i guanti, non mi permetto di cambiare le coreografie. Penso che la signora Cuccarini predichi bene e razzoli male».

Stefano De Martino, giudice ed ex ballerino di Amici, ha voluto dire la sua: «Cambiare idea non è sintomo di debolezza. È rispettabile rimanere fedeli ai propri principi, ma per il bene di Tommaso avresti potuto non accettare il guanto». Immancabile la replica molto dura della Celentano: «Stefano meno male che hai fatto un’altra carriera. Te lo dissi all’epoca e tu no, volevi fare il ballerino».

Come si era venuto a sapere dalle anticipazioni, ad essere eliminato è stato il ballerino Tommaso che ha lasciato lo studio in lacrime. Al ballottaggio sono finiti Rosa e Deddy, nessuno dei due si immaginava di dover mettere i propri talenti uno contro l’altro. L’annuncio dell’eliminazione è avvenuto in un modo molto particolare. I due ragazzi hanno chiesto di poter stare un po’ insieme prima di doversi inevitabilmente salutare. Così sono andati in casetta e Maria si è collegata poi con loro per annunciare che sarebbe stata Rosa a doversene andare. Entrambi sono scoppiati in lacrime e Deddy ha detto:

«Rosa è stata la cosa più bella del mio percorso. Lei è tanto testarda, orgogliosa come me e tanto speciale»

© 2021, Camilla Casero. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

Uomini e Donne: tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è già addio?

Pubblicato

il

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo Uomini Donne sembrano aver già diviso le loro strade. Dai social sembra che la loro storia sia giunta al capolinea. E intanto nel programma di Maria De Filippi è tornata Ida Platano, storica ex di lui…

Avevano lasciato Uomini e Donne insieme, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo essersi frequentati nel corso del programma di Maria De Filippi, il cavaliere e la sua dama avevano deciso di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere.

A quanto pare, però, l’idillio nato a Uomini e Donne potrebbe essere già giunto al termine. E l’indizio rivelatore sembrerebbe arrivare proprio dai Social, soprattutto dal profilo di Roberta.

In passato infatti l’ex dama di Uomini e Donne aveva pubblicato numerose storie e scatti che la raffiguravano insieme a Riccardo, il suo cavaliere. Come tutte le coppie di questo mondo, anche Roberta e Riccardo avevano voluto condividere con i follower i loro momenti di felicità.

Intanto a “Uomini e Donne” è tornata Ida, la sua “storica” ex…

Uomini e Donne Roberta e Riccardo

Uomini e Donne, tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è già addio?

LEGGI ANCHE: Roberta Morise ha un nuovo amore: «Con Giulio un colpo di fulmine»

Ultimamente invece non è più così. Niente più dediche romantiche, niente più foto della coppia sorridente. Il dettaglio più evidente, però, è che Roberta Di Padua avrebbe rimosso dai Social tutti i post che la vedevano in compagnia di Riccardo. Insomma, sembra proprio che l’idillio sia già finito e la coppia abbia già preso direzioni diverse.

Anche sotto i riflettori di Uomini  Donne, a onor del vero, la loro relazione aveva attraversato dei periodi turbolenti. Quando Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua avevano deciso di concedersi una nuova opportunità, in molti si erano dichiarati apertamente scettici.

Inoltre, negli ultimi tempi è circolata sempre più insistente la voce di una relazione di interesse fra i due. Riccardo e Roberta, sostiene un ex corteggiatore, non sarebbero veramente innamorati ma avrebbero semplicemente deciso di fingersi tali. E c’è già chi parla di un prossimo ritorno di Riccardo Guarnieri al programma di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne, peraltro, è recentemente tornata anche Ida Platano, la storica ex di Riccardo. E su Internet sono in molti a pensare che il cavaliere potrebbe chiederle di tornare con lei…

© 2021, Cristina Pezzica. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Amici, Enula a Verissimo: “Ho avuto paura”

Pubblicato

il

Amici Enula Verissimo

In un’intervista televisiva a Verissimo, Enula ha raccontato la sua esperienza ad Amici e quali sono le paure che ha per il futuro

Enula Bareggi, in arte solo Enula, è una cantante di 22 anni che ha avuto modo di farsi conoscere ad Amici 20, programma di Maria De Filippi in onda tutti i sabato sera su Canale5. Il percorso di Enula si è concluso durante la quarta puntata del serale, durante la quale è stata eliminata.

Adesso che è fuori dal programma Enula è pronta a parlare dell’esperienza vissuta e delle sue paure per il futuro. Lo ha fatto durante la sua prima intervista televisiva a Verissimo. Durante la trasmissione ha raccontato di essere spaventata all’idea di lasciare il programma, ma che il mondo di tutti i giorni le era mancato.

«Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile»

Enula a Verissimo: ecco perché le piace dipingersi il corpo

Amici Enula Verissimo

Amici, Enula a Verissimo: «Ho avuto paura»

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

Enula, durante le sue esibizioni, più volte ha mostrato il proprio corpo dipinto in diversi modi. È una passione che ha fin da quando era piccola, quando, in casa, si dipingeva parti del corpo. All’inizio, dice, era una cosa per cui provava vergona. Ora, invece, le piace portare con se sul palco i colori perché le danno protezione e sono un ulteriore modo che ha per esprimere se stessa e il suo amore per l’arte.

Fan numero uno di Enula è senza dubbio la mamma, la quale è sempre stata una figura fondamentale. La cantante ammette che le è mancato molto il suo appoggio all’interno della scuola e che sa quando sia fiera di vederla realizzare il suo sogno. Grazie ad Amici, infatti, Enula sta riuscendo a vivere tutto ciò che ha sempre desiderato.

«Sarà eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me»

© 2021, Camilla Casero. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

Pubblicato

il

isola famosi gilles rocca blasi

A L’Isola dei famosi, dichiarazione d’amore a sorpresa di Gilles Rocca per la sua Miriam Galanti: vuole un figlio da lei e chiede aiuto a Ilary Blasi

Su L’Isola dei Famosi, GIlles Rocca è stanco, si sente solo, ha bisogno della sua famiglia, della sua amata Miriam Galanti. La fidanzata con cui vive una storia d’amore da 12 anni.

Come ha raccontato Gilles tra loro due è stato un vero colpo di fulmine. Si sono visti per la prima volta a scuola di recitazione, lui l’ha vista scendere le scale e da quel momento tra loro è stato amore.

Gilles ha raccontato che entrambi desiderano avere un figlio ma che non amano fare progetti di matrimonio. E un figlio potrebbe arrivare al suo ritorno in Italia perché Gilles lo desidera, lo vuole fortemente. E per l’occasione ha chiesto aiuto a Ilary Blasi.

«Ilary tu che sei un’ottima mamma di a Miriam che quando torno voglio fare un figlio. Convincila, tu ne hai fatto tre!»

Gilles Rocca sente la mancanza della sua Miriam Galanti

Isola dei famosi, Gilles Rocca vuole un figlio e chiede aiuto a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, battuta infelice di Valentina Persia contro Fariba. Social infuriati

Collegato dalla Palapa, Gilles Rocca non ha nascosto di cominciare a sentire la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata.

«Mi manca Miriam, mi manca più dell’aria, non riesco più a farne a meno»

Parole bellissime, l’ennesima dichiarazione d’amore dell’attore per la sua dolce metà. Ma Gilles non deve abbattersi, ha fatto notare Iva Zanicchi: «Vedi di star bene perché la materia ce la devi mettere tu..». Da ridere la sua risposta:

«Iva mi devi credere che in quel senso non ho più notizia»

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo