Connect with us

TV

Amici, nuovo scontro Celentano-Cuccarini: interviene De Martino

Pubblicato

il

Amici Celentano Cuccarini De Martino

Al serale di Amici nuovo scontro per Martina Miliddi tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Necessario l’intervento di De Martino

È ancora Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini, ancora per colpa di Martina Miliddi e la sua danza a far litigare le due maestre di danza nel serale di Amici 20.

È ancora Martina Miliddi a dividere le due ballerine. La Celentano, che la scorsa settimana ha ricevuto l’appoggio anche di Carolyn Smith, ha lanciato un guanto di sfida con una premessa letta dalla De Filippi.

«Nel momento di lanciare il terzo e spero definitivo guanto di sfida a Martina, spero porti chiarezza in maniera finale e inappellabile. È per questo che lancio un guanto di sfida sul charleston, coreografia che racchiude più stili diversi e valorizza chi sa ballare. Siccome conosco i miei polli, so già che Martina e Lorella Cuccarini diranno che la coreografia è troppo difficile. Sono io, come richiede l’etica della danza, a concedere di semplificare i passi più tecnici del classico e venire incontro alle limitate capacità di Martina. Semplificare, non cambiare però»

Pronta la risposta di Lorella che rifiuta, come nelle precedenti puntate, il guanto ritenendo la coreografia impossibile da modificare:

«È un guanto di sfida ridicolo e inadeguato se n’è accorto anche il mio gatto”

Alessandra Celentano se la prende con chi difende Martina Miliddi

Amici, nuovo scontro Celentano-Cuccarini: interviene De Martino

LEGGI ANCHE Amici, Enula a Verissimo: “Ho avuto paura”

A salvare, momentaneamente Martina Miliddi, è ancora una volta Stefano De Martino che dà ragione ala tesi della Cuccarini

«Chi studia latino-americano, in genere studia prevalentemente latino-americano mentre per tutti gli altri stili di danza è necessaria una base di danza classica, se non ce l’hai non puoi farlo. Secondo me non potrebbe farlo neanche Francesca Tocca. Lo sai meglio di me che nessuno dei ballerini di latino sa fare quello»

Il diverbio in studio continua, si accende ancora. Per Alessandra Celentano, Stefano De Martino è stato un giudice poco obiettivo «vota con l’ormone», aveva detto la settimana scorsa dalla sua scrivania. Poi attacca ancora: «Ma come non era la ballerina più versatile della scuola? La ragazza non è in grado di fare le cose, e questa è la prova». La Cuccarini non si sta:

«Non è vero che Martina non sa fare le cose, non è in grado di fare una variazione di classico è diverso. Il mondo della danza ha tante sfaccettature tu guardi solo il tuo».

Un salvataggio che è servito poco per a fine serata a salutare Amici 20 è proprio lei. La ballerina è uscita sconfitta dal ballottaggio con il cantante Deddy. Il suo primo pensiero è stato per il padre che purtroppo non c’è più. In lacrime, ha spiegato di aver vissuto un sogno e vorrebbe tanto che suo padre vedesse dove è riuscita ad arrivare.

Amici record Celentano CuccariniAmici, nuovo scontro Celentano-Cuccarini: interviene De Martino

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

L’Isola dei famosi, la finale. Vince Awed

Pubblicato

il

Finale Isola 2021

L’Isola dei famosi 2021 è giunta al termine e Awed è il naufrago che, dopo tanta fame, si porta a casa la vittoria. Lo youtuber non si è arreso e ce l’ha fatta.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Raoul Bova, sarà il nuovo Don Matteo nell’omonima fiction

Pubblicato

il

Raoul Bova in Don Matteo

Raoul Bova, dopo il successo di Buongiorno mamma su Canale5, vestirà i panni di Don Matteo al posto di Terence Hill nella tredicesima stagione della fortunata fiction di Rai1.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

Pubblicato

il

X Factor Ludovico Tersigni

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni. È lui il nuovo volto del talent musicale di Sky pronto a ripartire a settembre con tante novità

Il dopo Alessandro Cattelan ha un nome, un cognome e un volto. La prossima edizione di X Factor sarà condotta da Ludovico Tersigni

Romano, 25 anni, Ludovico è tra i protagonisti di Skam Italia, vero fenomeno generazionale che ha rivoluzionato il genere delle teen series e tenuto incollati agli schermi migliaia di fan per quattro stagioni.

Recitazione ma anche musica, di cui è grande appassionato: oltre a conoscerla e ad ascoltarla, suona il basso e la chitarra e ha una band di cui non ha mai svelato il nome.

La sua carriera inizia quando, ancora bambino, a scuola si divideva tra musica e teatro. Nel 2014 ha interpretato il ruolo di Ludovico nel film di Diego Bianchi, in arte Zoro, Arance e Martello, presentato durante la 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

A seguire, al cinema è stato nel 2016 nel cast di L’estate addosso, film scritto e diretto da Gabriele Muccino, e l’anno dopo protagonista di Slam – Tutto per una ragazza, film – diretto da Andrea Molaioli e presentato al Torino Film Festival – che gli è valso il Premio Biraghi, assegnato ai Nastri d’Argento a Taormina, ogni anno, a giovani rivelazioni del cinema italiano; ha recitato nel cortometraggio Aggrappati a me di Luca Arcidiacono.

Ludovico arriva dal mondo del cinema ma non è nuovo alla conduzione…

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

LEGGI ANCHE Federico Zampaglione presenta Morrison, un film autobiografico

Ludovico è tra i protagonisti delle prime due stagioni della serie Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini e dal 2019 è tra i volti della serie Summertime.

Oltre a questo, dipinge ed è molto sportivo (pratica vela, surf, arrampicata e skate).

Il nome del nuovo conduttore è il primo tassello del mosaico di X Factor 2021 che va componendosi in queste settimane. Un’edizione che si pone fin dal primo giorno di lavoro un obiettivo: alzare lo sguardo.

Rimettere al centro tutto ciò che negli ultimi mesi è stato messo a lato, mettersi al fianco di una generazione, la “Generazione Z”, a cui c’è bisogno non solo di ridare voce ma anche di restituire fiducia.

E Ludovico Tersigni ne è uno dei volti più rappresentativi: al suo esordio assoluto nella conduzione televisiva, Ludovico vi approda come un giovane talento chiamato ad accompagnare altri talenti, spesso coetanei, sul palco di X Factor.

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo