Connect with us

TV

Amici, Lorella Cuccarini: «Ecco come sono davvero i miei rapporti con Alessandra Celentano»

Pubblicato

il

Dopo la fine di Amici, Lorella Cuccarini fa un bilancio e a TV Sorrisi e Canzoni rivela che, nonostante le liti, lei e Alessandro Celentano si vogliono bene

Se l’edizione di Amici che si è appena conclusa è stata un successo, il merito è anche suo: di Lorella Cuccarini. La conduttrice e ballerina è entrata nel programma quest’anno, come insegnante di danza. E ha subito lasciato il segno: per l’affinità che si è creata con Arisa, con cui è stata a capo di una delle squadre in gara. Ma anche per le sue discussioni con la sua “collega” Alessandra Celentano. Discussioni che hanno certamente contribuito ad “accendere” il programma di Maria De Filippi e a tenere vivo l’interesse del pubblico.

E ora che questa edizione trionfale edizione di Amici si è conclusa, Lorella fa un bilancio su TV Sorrisi e Canzoni. E svela, a sorpresa, che i rapporti con la Celentano, lontano dalle telecamere, non sono poi così pessimi.

«In realtà io e la Celentano siamo più simili di quanto si possa immaginare e dietro le quinte ci vogliamo bene. Abbiamo in comune anni di sacrifici, lavoro alla sbarra, gavetta. Ma sulla danza abbiamo punti di vista diversi e siamo coerenti con noi stesse. Siamo due “capoccione”»

Lorella Cuccarini non sa se sarà riconfermata la prossima stagione…

Amici Lorella CuccariniAmici, Lorella Cuccarini: «Ecco come sono davvero i miei rapporti con Alessandra Celentano»

LEGGI ANCHE Amici, Giulia Stabile: «Sangiovanni? Tra di noi c’è un amore puro»

Lorella Cuccarini su TV Sorrisi e Canzoni parla anche delle difficoltà avute durante il talent show. La più grande? Trovare un equilibrio tra la serietà come insegnante e l’empatia nel volere stare accanto ai ragazzi. Il bilancio, comunque, è totalmente positivo. Di più: al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Lorella, però, non sa ancora se Maria De Filippi la confermerà anche nella prossima edizione del talent show. Anche se lascia intendere che le piacerebbe. E che, se dipendesse da lei, tornerebbe senza pensarci.

«Con Maria non ne abbiamo ancora parlato. Sicuramente posso dire che mi sono appassionata alle dinamiche del programma. Ma quello che sarà, poi, nessuno lo sa»

In attesa di sapere se tornerà ad Amici anche il prossimo anno, la Cuccarini non resta certo con le mani in mano: sta lavorando a un nuovo progetto teatrale, una commedia musicale inedita scritta apposta per lei, che vorrebbe portare in scena appena sarà possibile.

Prima, però, si godrà un po’ di riposo, un po’ di sole e di mare. Le sua saranno vacanze italiane, probabilmente in Sardegna, terra d’origine se il lavoro è importante, per Lorella la famiglia è sempre stata la gioia più grande.

© 2021, Luciana Barbieri. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

L’Isola dei famosi, la finale. Vince Awed

Pubblicato

il

Finale Isola 2021

L’Isola dei famosi 2021 è giunta al termine e Awed è il naufrago che, dopo tanta fame, si porta a casa la vittoria. Lo youtuber non si è arreso e ce l’ha fatta.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Raoul Bova, sarà il nuovo Don Matteo nell’omonima fiction

Pubblicato

il

Raoul Bova in Don Matteo

Raoul Bova, dopo il successo di Buongiorno mamma su Canale5, vestirà i panni di Don Matteo al posto di Terence Hill nella tredicesima stagione della fortunata fiction di Rai1.

(altro…)

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

Pubblicato

il

X Factor Ludovico Tersigni

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni. È lui il nuovo volto del talent musicale di Sky pronto a ripartire a settembre con tante novità

Il dopo Alessandro Cattelan ha un nome, un cognome e un volto. La prossima edizione di X Factor sarà condotta da Ludovico Tersigni

Romano, 25 anni, Ludovico è tra i protagonisti di Skam Italia, vero fenomeno generazionale che ha rivoluzionato il genere delle teen series e tenuto incollati agli schermi migliaia di fan per quattro stagioni.

Recitazione ma anche musica, di cui è grande appassionato: oltre a conoscerla e ad ascoltarla, suona il basso e la chitarra e ha una band di cui non ha mai svelato il nome.

La sua carriera inizia quando, ancora bambino, a scuola si divideva tra musica e teatro. Nel 2014 ha interpretato il ruolo di Ludovico nel film di Diego Bianchi, in arte Zoro, Arance e Martello, presentato durante la 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

A seguire, al cinema è stato nel 2016 nel cast di L’estate addosso, film scritto e diretto da Gabriele Muccino, e l’anno dopo protagonista di Slam – Tutto per una ragazza, film – diretto da Andrea Molaioli e presentato al Torino Film Festival – che gli è valso il Premio Biraghi, assegnato ai Nastri d’Argento a Taormina, ogni anno, a giovani rivelazioni del cinema italiano; ha recitato nel cortometraggio Aggrappati a me di Luca Arcidiacono.

Ludovico arriva dal mondo del cinema ma non è nuovo alla conduzione…

X Factor, il dopo Cattellan si chiama Ludovico Tersigni

LEGGI ANCHE Federico Zampaglione presenta Morrison, un film autobiografico

Ludovico è tra i protagonisti delle prime due stagioni della serie Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini e dal 2019 è tra i volti della serie Summertime.

Oltre a questo, dipinge ed è molto sportivo (pratica vela, surf, arrampicata e skate).

Il nome del nuovo conduttore è il primo tassello del mosaico di X Factor 2021 che va componendosi in queste settimane. Un’edizione che si pone fin dal primo giorno di lavoro un obiettivo: alzare lo sguardo.

Rimettere al centro tutto ciò che negli ultimi mesi è stato messo a lato, mettersi al fianco di una generazione, la “Generazione Z”, a cui c’è bisogno non solo di ridare voce ma anche di restituire fiducia.

E Ludovico Tersigni ne è uno dei volti più rappresentativi: al suo esordio assoluto nella conduzione televisiva, Ludovico vi approda come un giovane talento chiamato ad accompagnare altri talenti, spesso coetanei, sul palco di X Factor.

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo