Connect with us

TV

Alfonso Signorini conferma: il GF Vip 6 è già in lavorazione

Pubblicato

il

alfonso signorini gf vip pierpaolo pretelli

Alfonso Signorini intervistato da Tommaso Zorzi ha rivelato che la prossima edizione del GF Vip è già in cantiere. E a Zorzi: «Voglio tua sorella al GF, e tutta la tua famiglia.”

Alfonso Signorini commenta il successo della quinta edizione del GF Vip. Il conduttore è stato intervistato dal vincitore del GF, Tommaso Zorzi,  nella sua nuova trasmissione, Il Punto Z.

Fra Zorzi e Signorini si è instaurato un bel legame di rispetto e amicizia. Tommaso ha definito Signorini il suo papà televisivo, e il conduttore si è complimentato con lui per la sua nuova trasmissione. Rivelando anche qualche aneddoto sul provino di Tommaso per entrare nella Casa del Grande Fratello.

«Quando si è presentato era con i riccioli biondi in stile Paolo Ciavarro 2, il ritorno. L’ho spedito dal parrucchiere e gli ho detto di ripresentarsi.»

Proprio il celebre format è stato ovviamente al centro dell’intervista con Alfonso Signorini. Che non ha esitato a dichiarare di essere già al lavoro sulla prossima edizione del Grande Fratello VIP.

Nel cast del prossimo GF VIP anche la sorella di Tommaso Zorzi?

Alfonso Signorini svela; arriva il GF VIP 6

Alfonso Signorini conferma: il GF Vip 6 è già in lavorazione

LEGGI ANCHE: Dopo il GF VIP è di nuovo amore tra Dayane Mello e Mario Balotelli?

L’ultima edizione del GF VIP è stata un autentico successo di pubblico. Si è trattato inoltre dell’edizione più lunga di questo spin off del Grande Fratello a tema celebrities.

A Mediaset, svela Alfonso Signorini nell’intervista con Tommaso Zorzi, i preparativi fervono. Insomma, la sesta edizione del Grande Fratello VIP ci sarà. Il conduttore ha inoltre precisato che al momento i vertici di Mediaset stanno delineando il cast.

«La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella!»

E in esclusiva a Il Punto Z lancia l’amo a Zorzi, invitando apertamente la sorella Gaia a partecipare. Tommaso, dal canto suo, si dice assolutamente ben disposto a mettere una parola buona. Gaia Zorzi potrebbe quindi essere la prima «gieffina» della nuova edizione?

La sorella di Tommaso in passato aveva confessato di non sentirsi ancora pronta per un’esperienza come quella del GF.  Ora, però, l’offerta di Alfonso Signorini è arrivata e le porte della Casa si sono aperte davanti a lei. Quale sarà la decisione di Gaia Zorzi?

© 2021, Cristina Pezzica. All rights reserved.

Continua a leggere
Advertisement
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TV

Amici, Lorella Cuccarini: «Ecco come sono davvero i miei rapporti con Alessandra Celentano»

Pubblicato

il

Dopo la fine di Amici, Lorella Cuccarini fa un bilancio e a TV Sorrisi e Canzoni rivela che, nonostante le liti, lei e Alessandro Celentano si vogliono bene

Se l’edizione di Amici che si è appena conclusa è stata un successo, il merito è anche suo: di Lorella Cuccarini. La conduttrice e ballerina è entrata nel programma quest’anno, come insegnante di danza. E ha subito lasciato il segno: per l’affinità che si è creata con Arisa, con cui è stata a capo di una delle squadre in gara. Ma anche per le sue discussioni con la sua “collega” Alessandra Celentano. Discussioni che hanno certamente contribuito ad “accendere” il programma di Maria De Filippi e a tenere vivo l’interesse del pubblico.

E ora che questa edizione trionfale edizione di Amici si è conclusa, Lorella fa un bilancio su TV Sorrisi e Canzoni. E svela, a sorpresa, che i rapporti con la Celentano, lontano dalle telecamere, non sono poi così pessimi.

«In realtà io e la Celentano siamo più simili di quanto si possa immaginare e dietro le quinte ci vogliamo bene. Abbiamo in comune anni di sacrifici, lavoro alla sbarra, gavetta. Ma sulla danza abbiamo punti di vista diversi e siamo coerenti con noi stesse. Siamo due “capoccione”»

Lorella Cuccarini non sa se sarà riconfermata la prossima stagione…

Amici Lorella CuccariniAmici, Lorella Cuccarini: «Ecco come sono davvero i miei rapporti con Alessandra Celentano»

LEGGI ANCHE Amici, Giulia Stabile: «Sangiovanni? Tra di noi c’è un amore puro»

Lorella Cuccarini su TV Sorrisi e Canzoni parla anche delle difficoltà avute durante il talent show. La più grande? Trovare un equilibrio tra la serietà come insegnante e l’empatia nel volere stare accanto ai ragazzi. Il bilancio, comunque, è totalmente positivo. Di più: al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Lorella, però, non sa ancora se Maria De Filippi la confermerà anche nella prossima edizione del talent show. Anche se lascia intendere che le piacerebbe. E che, se dipendesse da lei, tornerebbe senza pensarci.

«Con Maria non ne abbiamo ancora parlato. Sicuramente posso dire che mi sono appassionata alle dinamiche del programma. Ma quello che sarà, poi, nessuno lo sa»

In attesa di sapere se tornerà ad Amici anche il prossimo anno, la Cuccarini non resta certo con le mani in mano: sta lavorando a un nuovo progetto teatrale, una commedia musicale inedita scritta apposta per lei, che vorrebbe portare in scena appena sarà possibile.

Prima, però, si godrà un po’ di riposo, un po’ di sole e di mare. Le sua saranno vacanze italiane, probabilmente in Sardegna, terra d’origine se il lavoro è importante, per Lorella la famiglia è sempre stata la gioia più grande.

© 2021, Luciana Barbieri. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Amici, Giulia Stabile: «Sangiovanni? Tra di noi c’è un amore puro»

Pubblicato

il

Amici Giulia Stabile Sangiovanni

La vittoria di Giulia Stabile ad Amici? La ballerina la vuole condividere con il fidanzato Sangiovanni. Tra di loro c’è un sentimento puro

Quello che ha scritto Renato Tortarolo su il Secolo XIX ha un grandissimo fondo di verità. Giulia Stabile ha vinto per la sua fragilità, la sua semplicità. I «Giulia ha vinto un edizione dominata da un senso di disciplina e di dedi- zione al lavoro che, a volte, ha provocato polemiche fra professori e allievi. La finale, di Amici che l’ha vista trionfare nel televoto, è stata seguita da 6 milioni 667 mila spettatori, 33.48% di share, il secondo miglior risultato di sempre. Ma l’impressione è che più della formula televisiva, vent’anni esatti, abbia funzionato l identificazione con la ballerina e il suo vissuto. E che la sua vittoria crei un collante nel mondo femminile, così com’è successo a livello globale per attiviste green e poetesse californiane».

Un bel quadro quello disegnato da giornalista televisivo per una ragazza cresciuta tra il bullismo e l’emarginazione ma che ha saputo prendersi la sua rivincita con tanto lavoro, molto sacrificio

«Ho vinto perché sono stata capita dal pubblico, dalle persone qui dentro. Fuori, forse, non è successo con tutti quelli che sentivano parlare di me. Ma avevo la mia famiglia a difendermi»

Giulia non è abituata a essere apprezzata, «fa una strana impressione. Ora sono più tranquilla, voglio essere me stessa, non devo più cambiare per forza». No, non deve più farlo ora che ha vinto.

«Voglio essere un esempio, più che un simbolo, per chi ha sofferto com’è successo a me, per chi è assillata da troppe insicurezze. Trasmettere forza sarebbe molto importante».

Tra Giulia e Sangiovanni c’è un sentimento puro…

Amici, Giulia Stabile: “Sangiovanni? Tra di noi c’è un amore puro»

LEGGI ANCHE Perché è finita tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis? E spunta un altro uomo…

Mollare la scuola di Amci? Giulia Stabile non ci ha mai pensato. «Non ho mai pensato di non farcela. Magari non avevo l’idea di vincere ma di resistere sì. Questo sÏ. Volevo continuare a dare il meglio, regalare un’emozione».

Poi c’è la storia d’amore nata dentro la scuola si Amici. Le tante lettere scritte da lei a lui per timidezza.

«La vittoria finale non è solo mia, se lui non mi fosse stato accanto non sarei riuscita ad arrivare in fondo»

La replica di Sangiovanni è da innamorato:

«Sono a posto così, se avessi vinto non avrei capito tante cose che invece ho capito, e sono contentissimo per Giulia, perché penso abbia un forte messaggio da mandare»

Domanda de Il Secolo XIX. Lo sa Giulia che amore e carriera non vanno quasi mai d accordo nel mondo dello spettacolo?

«́Con il mio fidanzato abbiamo parlato del dopo Amici molto prima che finisse in una gara fra me e lui. Sappiamo che questa popolarità è effimera. E che quando saremo fuori molta gente vorrà avvicinarsi a noi per convenienza. Ma siamo anche convinti che quello che c’è fra di noi è puro…».

Amici, Giulia Stabile: “Sangiovanni? Tra di noi c’è un amore puro»

© 2021, Vittorio Bagnarello. All rights reserved.

Continua a leggere

TV

Perché è finita tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis? E spunta un altro uomo…

Pubblicato

il

Brosio Maria Laura De Vitis

Perché è finita tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis? A Domenica Live Eva Henger parla di un altro uomo vicino alla ragazza…

Negli studi di Domenica Live Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio parlano della fine del loro amore e spiegano a Barbara D’Urso il perché della loro separazione.

La loro storia, durata quasi un anno, è iniziata a Forte dei Marmi, durante un evento benefico. Poi, qualche giorno dopo, il primo bacio su una panchina.

Ma a questo amore non ha mai creduto nessuno, troppa differnza d’età: lei 22 anni e lui 64. Adesso che è finita Maria Laura cerca di spiegare il perché:

«Purtroppo è finita, siamo amici, sono molto dispiaciuta. Di comune accordo, abbiamo chiuso la relazione, entrambi non provavamo più un sentimento di amore»

Marialaura ha sempre dovuto difendersi dalle critiche di opportunismo

Perché è finita tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis? E spunta un altro uomo…

LEGGI ANCHE Amici, Giulia Stabile e il suo dramma: «Non riuscivo a guardarmi»

Adesso più che mai, in mezzo agli ospiti di Barbara D’Urso, Marialaura De Vitis de»ve rispondere all’accusa di avere sfruttato Paolo Brosio per ottenere visibilità. Ma lei si difende:

«Se stessi sfruttando Paolo, sarei rimasta con lui»

Anche Paolo dice la sua, in difesa dell’ormai ex fidanzata:

«Il nostro rapporto è stato molto forte, poi è venuto meno quell’entusiasmo, quella forza di vederci… Io ho voluto molto bene a Maria Laura»

E, incalzato sulle vere ragioni della fine della storia, risponde così:

«Non c’è né una donna da parte mia, né per quanto io sappia, c’è un uomo da parte sua»

Ma Eva Henger non molla la presa e allude a una simpatia tra Maria Laura e un amico comune, a Dubai. Ma la De Vitis non ci sta e replica subito:

«Non sa neanche il mio nome. Ci siamo viste due volte in croce»

E quell’uomo?

«Era solo un amico…»

© 2021, Laura Rotatori. All rights reserved.

Continua a leggere

Trending

Copyright © 2020 DonnaSpettacolo